Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino. Il doppio ex Rafa Benitez parla di Liverpool-Napoli.
Per la rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre 2018 c’è sull’edizione campana del Corriere dello Sport un’intervista a Rafa Benitez. L’attuale manager del Newcastle è l’ex eccellente di Liverpool-Napoli ed esalta Insigne: “Lui è fotte quanto Salah, entrambi sono assi capaci di fare la differenza”. La Roma va in ritiro punitivo: tutti a Trigoria fino a mercoledì, giorno della trasferta di Champions League contro il Viktoria Plzen, nonostante i giallorossi siano già qualificati per gli ottavi di finale. Ieri nei posticipi di Serie A Genoa-SPAL 1-1 con il primo punto di Prandelli coi rossoblu, poi Milan-Torino 0-0, prova nervosa di Higuain. A Bologna rischia la panchina Pippo Inzaghi dopo la sconfitta con l’Empoli di ieri. C’è poi una intervista a Cristiano Ronaldo.
LA GAZZETTA DELLO SPORT – Parla Cristiano Ronaldo, poi Milan-Torino 0-0 con Donnarumma che salva i rossoneri. Ed arriva l’ufficialità che l’attaccante che arriverà a gennaio non sarà Ibrahimovic. Liverpool-Napoli, “Allarme Salah, Ancelotti prepara la trappola”. Copa Libertadores, River Plate-Boca Juniors 3-1 al Bernabeu, dove c’era anche Mauro Icardi. E la Gazzetta parla di “Imbarazzo Inter”.
IL MATTINO – Il tema portante in alto sul giornale napoletano è il big match Liverpool-Napoli. Ad Anfield Road ci saranno 3mila tifosi azzurri, molti dei quali però senza biglietto. Ancelotti carica tutti: “Contro il Liverpool il nostro cuore caldo”. Per farcela bisognerà giocare come fatto contro il Paris Saint-Germain, soprattutto all’andata”.
Rassegna stampa sportiva di lunedì 10 dicembre, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino.
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…