Ounas Frosinone – L’esterno del Napoli è in forte crescita. Contro i ciociari, sabato scorso, ha disputato una partita eccellente ed ha segnato un gran gol.
Fino alla scorsa estate era poco più che uno sconosciuto, ma adesso il suo nome comincia a farsi largo tra i grandi componenti del Napoli. Adam Ounas è in grande crescita, e lo ha dimostrato nell’ultimo match disputato in Serie A. Se lo scorso anno per lui arrivavano poche presenze e tutte nel finale di gara, adesso le cose sono cambiate radicalmente e la situazione potrebbe ribaltarsi del tutto. L’esterno ex Bordeaux ha disputato già un paio di match di buon livello (come col Sassuolo) ed ora punta a diventare un elemento imprescindibile della squadra. E’ ancora presto per scalzare i vari Callejon o Fabian Ruiz di turno, considerata anche la vasta concorrenza che c’è in quel ruolo, ma il suo atteggiamento in campo sta diventando sempre più convincente.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Diawara libera un posto a centrocampo: i possibili sostituti
In Napoli-Frosinone l’algerino ha convinto a pieno. Forse è stato proprio lui il migliore in campo del match, con una prestazione che è stata di gran livello. Si potrebbe definirla matura, come quella di un veterano del calcio che sa gestire bene tutte le fasi di gioco. Così ha fatto Ounas contro i ciociari: ha difeso quando necessario ed inventato giocate pazzesche quando lo ha ritenuto opportuno, come in occasione del gol. E non ha sbagliato niente. La sua corsa sull’esterno destro è stato un grande problema per gli avversari sabato, e chissà che non possa esserlo anche per il Liverpool ad Anfield. Ancelotti, in caso di difficoltà, potrebbe concedergli qualche minuto nel finale per provare a mettere a soqquadro la difesa dei ‘reds’. La Champions, del resto, potrebbe essere un tassello importante per la sua crescita.
LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, gli azzurri passano il turno se…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…