Un’auto con i tre giocatori della Juventus, Makoun, Markovic e Serrão, si è scontrata con una volante della polizia probabilmente diretta verso un’operazione in zona.
Intorno alle ore 13.30 è avvenuto un incidente a Torino in corso Potenza, all’incorcio con via Luini, tra una Mercedes Coupé e un’auto della Polizia. Sull’auto sportiva viaggiavano tre giocatori della Primavera della Juventus. Si tratta del talentuoso centrocampista venezuelano Christian Makoun, del difensore serbo Luka Markovic e del difensore portoghese João Serrão, tutti diciottenni. Immediati i soccorsi e fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze: codici verdi i giocatori, codice giallo per i due poliziotti.
Secondo le prime ricostruzioni tutte da confermare, gli agenti sarebbero stati allertati per un’operazione in zona, dirigendosi sul luogo a sirene spiegate. Ad un incrocio i ragazzi sarebbero passati con semaforo verde e non si sarebbero di conseguenza accorti della volante in transito. Di qui il contatto tra le vetture.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…