Dalla giornata è cominciata la vendita libera dei biglietti per Cagliari-Napoli. Tutte le informazioni sui prezzi, le modalità di acquisto ed i punti vendita
Giocato il match decisivo per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League in casa del Liverpool martedì sera, tra i tifosi del Napoli cresce l’attesa per per la ripresa del campionato. Domenica alle ore 18 gli azzurri torneranno in campo per Cagliari-Napoli. Un appuntamento a cui diversi sostenitori azzurri non vorranno mandare. E così è partita la caccia ai biglietti per la gara di Serie A che gli uomini di Carlo Ancelotti cercheranno di portare a casa conquistando i tre punti in palio. Ebbene, è partita la vendita dei biglietti per il match in programma alla Sardegna Arena attraverso i canali di vendita autorizzati.
Questi i punti vendita e le informazioni resi disponibili tramite il sito ufficiale del Napoli: “Su determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i tifosi azzurri residenti nella Regione Campania potranno seguire la trasferta Cagliari-Napoli solo se in possesso di Tessera del Tifoso.
I biglietti della 16esima giornata di Serie A, in programma domenica 18 dicembre, potranno essere acquistati dai residenti in Campania solo se possessori di tessera di fidelizzazione della SSC Napoli.
Il titolo di ingresso sarà incedibile”.
Per leggere altre notizie su Cagliari-Napoli —> CLICCA QUI
“I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) saranno in vendita dalle ore 10:00 del 10/12 fino alle ore 19:00 del 15/12/ presso i punti vendita Ticket
One:
https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/l
ottomatica/punti-vendita/lis/
ll costo di un singolo tagliando intero è di 50€ + l
a prevendita.
Al momento dell’acquisto i vostri tifosi dovranno esibire un valido documento d’identità.
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto”.
LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, gli azzurri passano il turno se…
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…