Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato di Liverpool-Napoli, sesta giornata del gruppo C di Champions League.
Queste le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, su Liverpool-Napoli, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: “La squadra sta bene, siamo pronti per questa gara. La qualificazione agli ottavi è molto importante per tutte e due le squadre. Abbiamo un piccolo vantaggio va sfruttato con intelligenza, coraggio e personalità. Anfield non è uno stadio che fa paura, ha fascino anche per chi viene a giocarci, le partite non le decidono i tifosi. Albiol? Ieri stava bene, credo che sarà disponbile così come tutti gli altri”.
Per leggere altre notizie su Liverpool-Napoli —> CLICCA QUI
Ancelotti quindi prosegue: “Klopp teme gli errori arbitrali? Lo capisco. L’ultima volta che sono uscito dalla Champions è stato per gravi errori arbitrali. Ma si deve stare tranquilli, Skomina è un grande arbitro, quindi dobbiamo preoccuparci di qualcos’altro: io del Liverpool e lui del Napoli. Domani vogliamo giocare con molta intensità e la panchina sarà molto importante. Dobbiamo entrare in campo e mettere tutto quello che abbiamo”.
LEGGI ANCHE —> Liverpool-Napoli, Klopp: “Loro forti ma si gioca ad Anfield”
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…