11.45 – Liverpool-Napoli – Si avvicina la grande sfida di Champions League tra ‘Reds’ ed azzurri ad Anfield, ma prima la squadra di Ancelotti dovrà vedersela col Frosinone.
11.20 – RMC Sport rivela: “Cristiano Giuntoli pronto a rinnovare con il Napoli per altri tre anni. Decisivo il suo feeling con De Laurentiis”.
10.45 – Napoli-Frosinone, restano disponibili solo pochi posti tra i distinti superiori ed un migliaio di biglietti per la Curva A. Esaurita la Curva B.
10.30 – Il Mattino: “Aurelio De Laurentiis non sarà presente al ‘San Paolo’, ma accompagnerà il Napoli a Liverpool”.
10.15 – Arkadiusz Milik col Frosinone punta a battere un record personale: il polacco non ha mai segnato con il Napoli per due partite consecutive.
09.50 – Napoli-Frosinone probabili formazioni: Ancelotti tiene a riposo diversi titolari in vista del Liverpool, di conseguenza saranno molte le sorprese oggi.
09.30 – Oggi in Napoli-Frosinone potrebbe giocare dal 1′ Faouzi Ghoulam. Sarebbe l’altra grande novità assieme all’annunciato impiego da titolare di Alex Meret.
09.00 – Il Napoli si è fatto avanti in maniera ufficiale con la Juventus per Daniele Rugani. Lo conferma l’agente di quest’ultimo: “Ma i bianconeri non lo vendono”.
08.45 – L’interista Skriniar dopo Juve-Inter a Sky Sport afferma: “La forza dei bianconeri è vincere le partite con mezza occasione. Le chance migliori per vincere le abbiamo create noi”.
08.30 – Incidenti al termine di Juve-Inter: i tifosi ospiti divelgono dei sediolini all’Allianz Stadium nel loro settore ed una hostess viene anche picchiata.
08.00 – Rassegna stampa sportiva dell’8 dicembre: Juve-Inter, bianconeri fortunati.
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…