Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Frosinone. Queste le scelte di Ancelotti e Longo per la partita valida per quindicesima giornata del campionato di Serie A.
Il Napoli torna in campo. Dopo la vittoria in campionato di lunedì sera contro l’Atalanta, gli azzurri affronteranno oggi pomeriggio al San Paolo il Frosinone. Alle ore 15 avrà inizio Napoli-Frosinone, gara valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Carlo Ancelotti ha così deciso gli undici da mandare in campo. In porta andrà finalmente Meret con Ghoulam per la fascia destra e con Hysaj su quella sinistra. In mezzo alla difesa del Napoli si posizioneranno Luperto e Koulibaly. A centrocampo giocheranno Allan e Hamsik con Ounas e Zielinski sulle rispettive fasce. Insigne è posizionato accanto a Milik.
Moreno Longo invece ha confermato il 3-4-1-2 con Sportiello in porta. Difesa a tre composta da Goldaniga, Ariaudo, Capuano. Zampano e Chisbah comporranno la diga di centrocampo con Masiello e Cassata sulle fasce, mentre Beghetto agirà alle spalle del duo Campbell e Ciofani.
Per leggere altre notizie su Napoli-Frosinone —> CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Meret; Ghoulam, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti.
Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Campbell, Ciofani. All. Longo.
Arbitro: Manganiello.
LEGGI ANCHE —> LIVE – NAPOLI-FROSINONE, il match del ‘San Paolo’ in diretta
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…