19.10 – Liverpool-Napoli è alle porte, ma prima gli azzurri affronteranno il Frosinone, contro il quale non saranno concessi cali.
18.25 – Il Napoli, attraverso il proprio account Twitter, esprime il proprio cordoglio per la morte di Gigi Radice.
17.55 – Toccherà ancora a Nikola Maksimovic difendere gli azzurri. In Napoli-Frosinone giocherà al posto di Albiol.
17.20 – Scandalo Arsenal. Alcuni calciatori ( tra i quali Ozil, Lacazette e Aubameyang) sono stati beccati in un video, risalente allo scorso agosto, mentre partecipavano ad un festino a base di alcool e ‘hippy crack’, ovvero l’emulazione della potente droga tramite palloncino.
16.50 – Raul Albiol non sarà del match in Napoli-Frosionone.
16.20 – La primavera del Napoli ha perso la sfida contro l’Atalanta primavera. Un match incredibile: prima il triplo vantaggio azzurro grazie ad una tripletta del solito Gaetano, poi i 4 gol atalantini e la rimonta è completa.
15.40 – Napoli-Frosinone, queste le probabili formazioni del match.
15.15 – I convocati di Carlo Ancelotti per Napoli-Frosinone:
Portieri: Ospina, Karnezis, Meret. Difensori: Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj. Centrocampisti: Zielinski, Fabian Ruiz, Rog, Allan, Diawara, Hamsik, Younes.
Attaccanti: Mertens, Callejon, Milik, Insigne, Ounas.
15.00 – Napoli Primavera in campo con i pari età dell’Atalanta da poco, finora il parziale è un ottimo 2-0 maturato già nel primo tempo.
14.45 – Tra i procuratori di Piotr Zielinski ed il Napoli non c’è convergenza di vedute su quello che è il rinnovo di contratto del giocatore. Colpa di un aspetto.
14.00 – Nel match di domani, Napoli-Frosinone, l’utilizzo di Alex Meret dall’inizio sarà giustificato sia dalla poca pressione che dal bisogno di preservare Ospina.
13.50 – Allenamento differenziato per Raul Albiol, che contro il Frosinone potrebbe riposare. Al fianco di Koulibaly salgono le quotazioni di Luperto. Lo riferisce Sky Sport.
13.10 – Stampa inglese critica con Maurizio Sarri, che dopo i complimenti iniziali si ritrova ora al quarto posto a -10 dal Manchester City capolista. “Altro che Guardiola, sembra Scolari 2.0 che vene esonerato a febbraio”.
12.50 – Genoa, altro cambio di panchina: la sconfitta in Coppa Italia con l’Entella costa il terzo esonero dai rossoblu per Ivan Juric. Al suo posto arriva Prandelli.
12.20 – Carlo Ancelotti fa una capatina agli studi Rai di Napoli e parla ancora una volta del profondo legame che si è venuto ad instaurare con la città.
11.30 –
10.45 – Il Napoli vanta uno staff medico di primissimo valore. Lo confermano i pochi infortuni rimediati dai calciatori azzurri negli ultimi tre mesi, come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”.
10.15 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera affronta oggi l’Atalanta per la undicesima giornata di campionato. Il match si disputa allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore alle ore 14.30 I convocati di Baronio: Calvano, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Esposito A., Gaetano, Guadagni, Guido Piai, Idasiak, Illuminato, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Zanoli, Zedadka”.
9.50 – Joe Gomez, difensore del Liverpool, salterà la sfida di Champions contro il Napoli a causa di una frattura della gamba sinistra. Recupero previsto in sei settimane.
9.40 – Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone: le scelte di Ancelotti e Longo.
08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 7 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Per la permanenza di Victor Osimhen al Galatasaray arriva una svolta importante. I turchi propongono…
Il ds Manna vorrebbe subito chiudere per il colpo in attacco. Spunta il nuovo attaccante…
In casa partenopea l'infermeria resta uno dei temi all'ordine del giorno. Per il difensore centrale,…
Nonostante la condizione di Lukaku sia in crescita, i partenopei proseguono la caccia al nuovo…
Il Napoli ha puntato gli occhi in maniera importante in casa Boca Juniors ed in…
Infortunio Juan Jesus, la notizia ha lasciato di stucco tutti, da Antonio Conte fino ad…