I giocatori del Napoli esultano dopo la vittoria sul Genoa© Getty ImagesIl Napoli tornerà in campo domani alle 15 contro il Frosinone, sfida valida per la 15/a giornata di Serie A. Le probabili formazioni di Napoli-Frosinone.
Si torna in campo. Sabato 8 dicembre alle 15 il Napoli affronterà al San Paolo il Frosinone per la 15/a giornata di Serie A. Gli azzurri cercheranno di rosicchiare punti alla Juventus, impegnata questa sera nel big-match contro l’Inter. Carlo Ancelotti sembra intenzionato ad optare per il ritiro pre-partita per non ripetere gli errori del pari a reti bianche contro il Chievo di due settimane fa. La vittoria contro l’Atalanta ha ridato entusiasmo ad Arek Milik, autore del gol vittoria nei minuti finali. E l’attaccante polacco potrebbe partire titolare contro la squadra ciociara.
L’allenatore del Napoli conferma il 4-4-2 con la novità Alex Meret tra i pali. Il giovane portiere friulano ha recuperato completamente dopo l’infortunio al braccio e così sarà in campo dal primo minuto contro il Frosinone. In difesa spazio a Malcuit e Hysaj come terzini, mentre al centro ci saranno Maksimovic e Koulibaly: turno di riposo per Albiol in vista di Liverpool. In mezzo al campo spazio a Rog e Hamsik con Callejon e Zielinski sulle corsie esterne. Mertens agirà alle spalle dell’unica punta Milik.
Moreno Longo, tecnico del Frosinone, opta per il 3-4-1-2 con Sportiello in porta. Difesa a tre con Goldaniga, Ariaudo e Capuano: sugli esterni giocheranno Zampano a destra e Beghetto a sinistra. La diga di centrocampo sarà, invece, composta da Chibsah e Maiello. Ciano agirà da trequartista alle spalle del duo d’attacco formato da Campbell e Ciofani.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.
FROSINONE (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Campbell, Ciofani. All. Longo.
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…