Rassegna stampa sportiva di mercoledì 5 dicembre 2018. Le prime pagine dei giornali di oggi.
Corriere dello Sport – L’edizione odierna del quotidiano romano mette in primo piano la questione giovani: “Il presidente federale detta la linea sfiorando il caso Ibra Cutrone. Fateli giocare. Gravina: ‘Non è vero che noi italiani non abbiamo talenti, quelli ci sono. Ma a differenza di altri Paesi non li formiamo, li trascuriamo. E’ l’ora del cambiamento”.
Gazzetta dello Sport – Il quotidiano sportivo italiano si focalizza sul big-match in programma venerdì sera tra Juventus-Inter: “Allegri e Icardi sul palco degli awards accendono la sfida. Max avverte: ‘Partita piena di fascino, con livello massimo di difficoltà. Spalletti un grande’. Maurito attacca: ‘Non firmo per il pari. Sarà un piacere trovarmi di fronte Cristiano Ronaldo'”.
La Repubblica – Come svelato dall’edizione odierna de “La Repubblica” l’attaccante polacco, Arek Milik, potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli in scadenza nel 2021.
Il Napoli di Antonio Conte può essere già giunto al capolinea ed in tal senso…
Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…
L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…
Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…
Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…
Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…