Napoli%2C+verso+il+campo+un+numero+presente+una+volta+sola+dal+2014-15%3F
napolicalciolivecom
/2018/12/05/napoli-frosinone-meret-numero-uno/amp/
Rubriche

Napoli, verso il campo un numero presente una volta sola dal 2014-15?

Tifosi al San Paolo ©Getty Images

Con il numero 1 Alex Meret. Contro il Frosinone Decibel Bellini potrebbe provare un’ebbrezza che negli ultimi 4 anni ha provato una volta sola.

Si tratta della possibilità di annunciare in formazione un calciatore con la maglia numero 1. Proprio come Meret, appunto. Era il 2 aprile 2017 e il numero 25 Pepe Reina diede forfait: così scese in campo col numero 1 Rafael, che in campionato non giocava dal 2014-2015. Prima e dopo quel giorno non si vede una maglia numero 1 in campo da troppo tempo. Davvero troppo, anche perché quest’anno i tifosi hanno dovuto aspettare più del previsto. Il 25 Reina ha salutato ed è arrivato un altro 25, Ospina, che sta tenendo in caldo il posto a uno dei grandi colpi dell’ultima estate.

Per leggere altre notizie su Meret —> CLICCA QUI

Napoli, Meret contro il Frosinone finalmente dovrebbe calcare il campo in azzurro

Alex Meret, classe 1997, annunciato come il portiere di un futuro che si è via via fatto più remoto. Due allenamenti e poi la frattura del braccio sinistro che ne pregiudica il ritiro precampionato. Sembrava dovesse tornare entro un mese, poi entro due. Alla fine i mesi d’attesa sono diventati 5 e forse col Frosinone potrebbe arrivare quel giorno che sembrava non dover arrivare mai. Ancelotti non ha sciolto ancora i dubbi e probabilmente li scioglierà del tutto soltanto sabato, ma ormai sembra sempre più vicino il giorno in cui il futuro coinciderà col presente. In campo, con il numero 1, Alex Meret.

LEGGI ANCHE —> Recupero Meret, finito il calvario: contro il Frosinone possibile maglia dal 1′

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini
Tags: Meret

Recent Posts

Napoli, rinnovo Meret bloccato: nuovo portiere dalla Romania

Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…

19 minuti ago

Napoli, affare in entrata dal Bologna: annuncio e svolta

Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…

4 ore ago

Napoli, tegola Anguissa per Conte: stop più lungo del previsto

Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…

5 ore ago

Napoli, nuovo scambio con il PSG: decide Conte

Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…

7 ore ago

Napoli: ha convinto Conte, Manna lo prende dalla Roma

C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…

11 ore ago

Napoli, rinforzo in avanti dal Torino: affare a basso costo

Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…

1 giorno ago