19.40 – Andrea Dossena, ex calciatore di Napoli e Liverpool, è intervenuto su RMC Sport dicendo la sua sul match d Champions tra le due squadre ad Anfield: “Andare a giocare al San Paolo in uno scontro da dentro o fuori è un inferno per la squadra avversaria. Lo stesso vale per Anfield. Il Napoli non dovrà snaturarsi e adattare, troverà un Liverpool che giocherà con intensità”.
19.25 – Tegola per il Frosinone in vista della trasferta col Napoli. I ciociari perdono Emil Halfredsson per rottura del tendine del ginocchio destro. I tempi di recupero si stimano intorno ai 4 mesi.
19.10 – Terzo gol consecutivo per Fabian Ruiz fuori casa. Il San Paolo ora aspetta la gioia interna.
18.50 – Neymar mette ancora in difficoltà il tecnico del PSG Tuchel. Il brasiliano è alle prese con un nuovo infortunio e starà fermo per qualche giorno, dovrebbe recuperare a pieno per l’ultima gara di Champions del girone con la Stella Rossa.
18.30 – Il calendario degli azzurri si complica: da sabato ci saranno 8 giorni infuocati.
18.10 – E’ ufficiale. Il Napoli multato dal giudice sportivo per lancio di bengala e per ritardo negli spogliatoi. Questo il comunicato:
– Ammenda di 15mila euro al Napoli per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato diversi bengala e fumogeni nel settore occupato dalla tifoseria avversaria.
– Ammenda di 3mila euro al Napoli a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del secondo tempo di circa tre minuti.
Multa anche per l’Atalanta:
– Ammenta di 2mila euro all’Atalanta per avere i suoi sostenitori, al 10^ del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco tre oggetti pirotencici che si spegnevano in aria.
17.50 – Il Napoli ha caricato le prime immagini dal backstage del calendario 2019.
17.15 – La UEFA ha reso noto calendario dell’Italia per le qualificazioni ad Euro 2020:
16.50 – Balotelli rompe col Nizza. Secondo i bookmaker è possibile il suo trasferimento al Napoli già a gennaio.
16.30 – Per il Napoli il gol dell’ex è una regola non scritta. Zapata è solo l’ultimo in ordine di tempo di una lunga lista.
15.15 – Il procuratore di Fabian Ruiz parla del fantastico impatto dello spagnolo col Napoli: “Il segreto di questo rendimento si chiama Carlo Ancelotti”.
14.40 – Atalanta-Napoli, Hamsik: “Che vittoria, vincere a Bergamo è sempre speciale”.
14.20 – Cori osceni ed anche una tentata aggressione ai danni dei tifosi azzurri al termine di Atalanta-Napoli 1-2. Ci si domanda cosa ne penserà adesso l’allenatore orobico Gasperini.
14.00 – Fabian Ruiz raggiante sui social network: “Grande vittoria, avanti così”.
13.00 – Arkadiusz Milik scrive su Instagram: “Non mollare mai. Felice per il gol. Avanti così. Forza Napoli Sempre”.
11.55 –
11.10 – Edinson Cavani resta ancora il sogno del Napoli. Gianluigi Buffon, portiere del PSG, ha svelato un particolare retroscena sul Matador.
10.30 – Ancelotti ha concesso una giornata di riposo ai suoi calciatori dopo la vittoria di ieri sera a Bergamo. Domani riprenderà la preparazione in vista della sfida casalinga di campionato contro il Frosinone.
9.50 – Il Napoli torna alla vittoria. Decide nel finale Arek Milik con un gran gol: quando segna il polacco gli azzurri trionfano (quasi) sempre in Serie A.
08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 4 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…