Il Napoli torna alla vittoria. Decide nel finale Arek Milik con un gran gol: quando segna il polacco gli azzurri trionfano (quasi) sempre in Serie A.
Dopo un mese ecco il gol salva-Napoli. Arek Milik, a secco dallo scorso 2 novembre (5-1 contro l’Empoli), è tornato ad essere decisivo. All’attaccante polacco, entrato nel finale, sono bastati soltanto quattro minuti per segnare una rete importantissima che ha regalato tre punti fondamentali per la rincorsa alla Juventus, distante ancora otto lunghezze. Inoltre, il Napoli ha vinto 11 delle 12 partite del campionato italiano (un pareggio) quando è andato a segno Milik. Dati confortanti che confermano l’intesa tra l’ex Ajax e i suoi compagni che lo assistono al meglio al centro dell’area avversaria. Inoltre, otto sono, invece, le reti arrivate da chi è entrato dalla panchina: un merito particolare va dato anche alla gestione della rosa di Carlo Ancelotti.
Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI
Arek Milik, poi, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sua voglia di giocare con maggiore continuità: “Giusto che voglia giocare di più. Vorrei giocare sempre, segnare sempre. Ma il calcio è così, a volte non è come vogliamo. Sono felice per questa vittoria, ci concentriamo solo sul lavoro”.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…