Il procuratore di Fabian Ruiz parla del fantastico impatto dello spagnolo col Napoli: “Il segreto di questo rendimento si chiama Carlo Ancelotti”.
Anche ieri Fabian Ruiz è stato protagonista con un gol. Il centrocampista spagnolo del Napoli è andato a segno per la terza volta in campionato, con tutte le reti realizzate in trasferta. Oggi parla di lui il suo agente, Rodolfo Oribe, che a Kiss Kiss Napoli dice: “Pensate che il suo inserimento è stato rallentato da un infortunio muscolare in estate. Fabian Ruiz ha dovuto fare i conti a luglio con un intoppo ma ogni difficoltà è stata presto lasciata alle spalle. Adesso sta molto bene e tutti stanno guardando di cosa è capace. Il ragazzo è un elemento di valore, e molto del merito è anche di Carlo Ancelotti“. Difatti era stato proprio l’allenatore del Napoli a caldeggiarne l’acquisto a Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis, come lo stesso agente di Fabian ha ammesso qualche settimana fa.
LEGGI ANCHE –> Milik, via il digiuno e le critiche. Il polacco ora fa parlare i numeri
“Ogni giorno Fabian impara qualcosa grazie ad Ancelotti. Il mister è uno che sa come gestire un gruppo e conosce bene tutti i suoi calciatori. Tra loro due il rapporto è al massimo. Adesso Fabian non pensa alla Spagna intensa come nazionale maggiore, anche se quello è il suo sogno. Ad oggi il giovane rappresenta un perno della selezione Under 21”. Su possibili risvolti di mercato, il procuratore dello spagnolo esclude qualsiasi scenario anche a lunga scadenza. “Lui è del Napoli e pensa solo a fare bene in maglia azzurra”.
LEGGI ANCHE –> Atalanta-Napoli, Hamsik: “Che vittoria, vincere a Bergamo è sempre speciale”
LEGGI ANCHE –> Recupero Meret, finito il calvario: contro il Frosinone possibile maglia dal 1′
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …