Il futuro di Giuntoli sembra essere ancora destinato ad essere legato al Napoli. Dopo la sessione invernale di calciomercato potrebbe avvenire il rinnovo con il Napoli.
In casa Napoli è tempi di rinnovi. Uno di questi dovrebbe riguardare anche chi non deve scendere in campo ma è molto importante per la formazione della squadra come Cristiano Giuntoli. Secondo le voci riportate sulle frequenze di ‘Radio Marte’ nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’ condotta da Raffaele Auriemma, il direttore sportivo azzurro si siederà presto al tavolo con il patron Aurelio De Laurentiis per discutere del proprio futuro. Un domani che probabilmente sarà ancora assieme al club partenopeo, visto che, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, il rinnovo è un’ipotesi più che concreta. La settimana decisiva dovrebbe essere quella successiva alla chiusura della finestra invernale di calciomercato Napoli.
Per leggere altre notizie su Giuntoli —> CLICCA QUI
Una sessione che si concluderà il 18 gennaio 2019. A seguire gli aggiornamenti da parte del giornalista su tale questione: “Giuntoli? Il suo contratto virtualmente si completa nell’ultimo giorno di mercato di gennaio (31 gennaio). È naturale che durante la sessione invernale o dopo De Laurentiis e Giuntoli ragioneranno sul prolungamento”. L’intesa fra Giuntoli e il Napoli sarebbe quindi in scadenza tra due mesi, vale a dire tre anni e mezzo dopo il suo arrivo alla guida delle vicende di mercato della società campana.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Giuntoli a un passo dal rinnovo: i dettagli dell’accordo
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…