Probabili formazioni Atalanta-Napoli: possibile impiego dal 1′ per Albiol. Spazio a Maksimovic?
Atalanta-Napoli chiuderà la 14/a giornata di Serie A. Questa sera gli azzurri proveranno ad inseguire ancora una volta la Juventus, già a -11 dopo la vittoria al Franchi. Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 con Ospina tra i pali, mentre in difesa l’allenatore dei partenopei ha diversi dubbi. Sulla fascia destra potrebbe scendere in campo dal primo minuto Maksimovic con Hysaj che si siederà inizialmente in panchina. Al centro anche Albiol, dopo il fastidio alla caviglia, potrebbe essere della partita in coppia con Koulibaly con Mario Rui a sinistra. In mezzo al campo spazio ad Allan e Hamsik: salgono le quotazioni di Zielinski al posto di Callejon con lo spostamento di Fabian sulla corsia destra. In avanti Milik e Insigne.
Gasperini va verso la conferma del 3-4-1-2 con Berisha in porta. Difesa a tre composta da Toloi, Palomino, Masiello. de Roon e Freuler comporranno la diga di centrocampo con Hateboer e Gosens sulle fasce, mentre Pasalic agirà alle spalle del duo Gomez e Duvan.
Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Duvan. All. Gasperini
Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic (Hysaj), Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon (Zielinski), Hamsik, Allan, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…