Amin Younes vuole sfruttare la propria occasione. Carlo Ancelotti lo porterà in panchina per Atalanta-Napoli, il tedesco pronto a dimostrare che vale.
Anche per Amin Younes è arrivato il tempo di dimostrare di che pasta è fatto. L’esterno offensivo tedesco di origini libiche rientra nel novero dei convocati comunicati da Carlo Ancelotti per Atalanta-Napoli che si giocherà questa sera. Il giocatore ha recuperato dalla rottura del tendine d’Achille nella quale era incappato a luglio e dopo circa 5 mesi di duro lavoro è ora abile ed arruolabile. E non poteva capitare occasione migliore per lui come quella di poter lavorare con uno come Ancelotti. L’allenatore del Napoli ha dimostrato di avere grande flessibilità concedendo fiducia a tutti i suoi effettivi, e finora i risultati sono stati molto positivi, al netto di qualcosa che è girato storto in campo. Younes è un elemento dotato di qualità e lo ha dimostrato nelle sue stagioni vissute all’Ajax da protagonista, oltre che nelle convocazioni ricevute da parte della Germania.
LEGGI ANCHE –> Classifica Napoli, con l’Atalanta per consolidare il secondo posto
Il ‘romanzo criminale’ andato in scena dopo essersi legato ufficialmente al Napoli da parametro zero a gennaio 2018 è alle spalle, ed il calciatore stesso si è preso la sua parte di responsabilità, dichiarando a più riprese di aver agito in maniera sbagliata perché mal consigliato. Ora il peggio è alle spalle, sotto ogni punto di vista, e Younes è pronto ad esordire. Magari già in Atalanta-Napoli, dal momento che il giocatore si allena già da diverso tempo anche col gruppo ed è ormai recuperato sotto ogni punto di vista. Il tedesco non scende in campo da Vitesse-Ajax dello scorso campionato, partita nella quale venne impiegato per 30′.
LEGGI ANCHE —> Atalanta-Napoli test difficile: nerazzurri in forma smagliante
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…