19.00 – Il primo tempo di Chievo-Lazio è terminato sul risultato di 1-0. In gol Pellisier.
18.40 – Il mese di novembre vissuto da Mertens è stato molto prolifico. Il belga ha segnato 5 gol ma ha anche scalzato Milik.
18.20 – Domenico Criscito, alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Ci mancano due pareggi con Milan e Napoli, oltre alla vittoria con l’Udinese. Ma se pensiamo alle prestazioni, il nostro cammino è stato eccellente”.
17.55 – Il Napoli in viaggio verso Bergamo. Sui social il club scherza: “Quando sei un bomber ma anche un foto-bomber”.
17.45 – In vendita i biglietti di Liverpool-Napoli. Tra le modalità d’acquisto c’è un pacchetto speciale per i tifosi.
17.15 – In campo il Liverpool di Klopp, avversario del Napoli in Champions, contro l’Everton in Premier.
17.05 – Terminati i match delle 15.00. Risultati e marcatori:
16.50 – Zdenek Zeman ad iDNES ha attaccato: “A volte i titoli vengono assegnati a tavolino a chi non li merita. Non mi riferisco alla Juventus”.
16.30 – Josè Callejon raggiungerà le 200 presenze con il Napoli in Serie A contro l’Atalanta a Bergamo.
13.50 – Pazzesco in Russia: la partita Enisej-Akhmat Grozny si è giocata con una temperatura di -14,9°: concreto il rischio di polmonite per i giocatori in campo.
13.30 – Milan-Parma riprende dopo la fine del primo tempo, il parziale è di 0-0.
12.50 – C’è anche qualche derby in salsa Napoli per le prossime qualificazioni ad Euro 2020: la Croazia di Rog è contrapposta alla Slovacchia di Hamsik, la Serbia di Maksimovic sfiderà invece il Portogallo di Mario Rui.
12.20 – Atalanta-Napoli, il tweet del club azzurro per quanto riguarda i convocati. Mancano solo Verdi e Chiriches infortunati.
12.15 – Euro 2020 sorteggi: i gironi per le qualificazioni alla massima competizione calcistica continentale che si svolgerà per la prima volta in 12 città europee.
12.05 – Allenamento finito a Castel Volturno, con il Napoli che partirà oggi per Bergamo.
11.30 – Atalanta-Napoli, bergamaschi senza l’infortunato Toloi e lo squalificato Ilicic. A sostituirli dovrebbero essere Mancini ed Emiliano Rigoni.
11.00 – Per l’anticipo della 14/a giornata di Serie A alla domenica si gioca alle 12:30 Milan-Parma. Match in diretta su DAZN.
10.30 – Tra Piotr Zielinski ed il Napoli si sta parlando per ottenere un importante rinnovo di contratto. Club ed agenti però devono confrontarsi su un aspetto.
10.15 – Carlo Alvino interviene a Kiss Kiss Napoli: “Quando si è capito che il VAR avrebbe potuto influire in maniera pulita sul campionato si è deciso di depotenziarlo. E ora siamo peggio di prima”.
10.00 – Daniele Adani ha commentato così la vittoria della Juventus sulla Fiorentina a Sky Sport: “Da parte dei bianconeri è aumentata ancora di più la convinzione. Con questi grandi campioni la Juve è sempre in totale controllo della gara anche in partite in cui sbaglia qualcosa tecnicamente, come oggi. Così può anche permettersi qualche calo di tensione”.
9.20 – Il Napoli scenderà in campo domani sera a Bergamo contro l’Atalanta. Le probabili scelte di Gasperini e Ancelotti: ci sarà Milik dal primo minuto.
08.30– La rassegna stampa sportiva di oggi 2 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…