19.00 – Il primo tempo di Chievo-Lazio è terminato sul risultato di 1-0. In gol Pellisier.
18.40 – Il mese di novembre vissuto da Mertens è stato molto prolifico. Il belga ha segnato 5 gol ma ha anche scalzato Milik.
18.20 – Domenico Criscito, alla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “Ci mancano due pareggi con Milan e Napoli, oltre alla vittoria con l’Udinese. Ma se pensiamo alle prestazioni, il nostro cammino è stato eccellente”.
17.55 – Il Napoli in viaggio verso Bergamo. Sui social il club scherza: “Quando sei un bomber ma anche un foto-bomber”.
Visualizza questo post su Instagram
🙋🏻♂️ When you are a bomber but also a photobomber 🤪 🛫 #AtalantaNapoli @seriea 💙 #ForzaNapoliSempre
17.45 – In vendita i biglietti di Liverpool-Napoli. Tra le modalità d’acquisto c’è un pacchetto speciale per i tifosi.
17.15 – In campo il Liverpool di Klopp, avversario del Napoli in Champions, contro l’Everton in Premier.
17.05 – Terminati i match delle 15.00. Risultati e marcatori:
- Frosinone-Cagliari 1-1 (Cassata, Farias);
- Sassuolo-Udinese 0-0;
- Torino-Genoa 2-1 (Kouamè, Ansaldi, Belotti).
16.50 – Zdenek Zeman ad iDNES ha attaccato: “A volte i titoli vengono assegnati a tavolino a chi non li merita. Non mi riferisco alla Juventus”.
16.30 – Josè Callejon raggiungerà le 200 presenze con il Napoli in Serie A contro l’Atalanta a Bergamo.
13.50 – Pazzesco in Russia: la partita Enisej-Akhmat Grozny si è giocata con una temperatura di -14,9°: concreto il rischio di polmonite per i giocatori in campo.
13.30 – Milan-Parma riprende dopo la fine del primo tempo, il parziale è di 0-0.
12.50 – C’è anche qualche derby in salsa Napoli per le prossime qualificazioni ad Euro 2020: la Croazia di Rog è contrapposta alla Slovacchia di Hamsik, la Serbia di Maksimovic sfiderà invece il Portogallo di Mario Rui.
12.20 – Atalanta-Napoli, il tweet del club azzurro per quanto riguarda i convocati. Mancano solo Verdi e Chiriches infortunati.
Atalanta-Napoli: tutti convocati tranne Verdi e Chiriches #ForzaNapoliSempre
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 2 dicembre 2018
12.15 – Euro 2020 sorteggi: i gironi per le qualificazioni alla massima competizione calcistica continentale che si svolgerà per la prima volta in 12 città europee.
12.05 – Allenamento finito a Castel Volturno, con il Napoli che partirà oggi per Bergamo.
11.30 – Atalanta-Napoli, bergamaschi senza l’infortunato Toloi e lo squalificato Ilicic. A sostituirli dovrebbero essere Mancini ed Emiliano Rigoni.
11.00 – Per l’anticipo della 14/a giornata di Serie A alla domenica si gioca alle 12:30 Milan-Parma. Match in diretta su DAZN.
10.30 – Tra Piotr Zielinski ed il Napoli si sta parlando per ottenere un importante rinnovo di contratto. Club ed agenti però devono confrontarsi su un aspetto.
10.15 – Carlo Alvino interviene a Kiss Kiss Napoli: “Quando si è capito che il VAR avrebbe potuto influire in maniera pulita sul campionato si è deciso di depotenziarlo. E ora siamo peggio di prima”.
10.00 – Daniele Adani ha commentato così la vittoria della Juventus sulla Fiorentina a Sky Sport: “Da parte dei bianconeri è aumentata ancora di più la convinzione. Con questi grandi campioni la Juve è sempre in totale controllo della gara anche in partite in cui sbaglia qualcosa tecnicamente, come oggi. Così può anche permettersi qualche calo di tensione”.
9.20 – Il Napoli scenderà in campo domani sera a Bergamo contro l’Atalanta. Le probabili scelte di Gasperini e Ancelotti: ci sarà Milik dal primo minuto.
08.30– La rassegna stampa sportiva di oggi 2 dicembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.