19.45 – Terminato il match tra viola e bianconeri al Franchi. Tre punti guadagnati ancora una volta dai juventini, che non perdono un colpo.
19.45 – La Juventus dilaga a Firenze: il parziale è 0-3. In gol anche Chiellini e Cristiano Ronaldo.
19.30 – Atalanta-Napoli sarà una ghiotta occasione per Milik per tornare al gol.
19.15 – I precedenti di Gasperini contro il Napoli fanno temere gli azzurri: è lui la bestia nera dei partenopei.
18.55 – Finito il primo tempo di Fiorentina-Juventus: 0-1, in gol Bentancur.
18.30 – Sono già polemiche per l’arbitraggio di Orsato in Fiorentina-Juventus. Cristiano Ronaldo è stato graziato nonostante un pestone ai danni di Simeone.
18.20 – I precedenti di Atalanta-Napoli parlano chiaro: gli azzurri a Bergamo dovranno fare una partita perfetta.
17.55 – Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato dei vergognosi cori esposti dai fiorentini contro Scirea: “E’ inaccettabile e diseducativo, è un problema degli stadi italiani”.
17.20 – Tegola Inter, Nainggolan non sfiderà la sua ex squadra, la Roma, per una distrazione muscolare.
17.00 – E’ 2-2 nel primo anticipo di giornata tra Spal ed Empoli. Ancora Kurtic in rete ha pareggiato i conti.
16.45 – Ci saranno assenze pesanti per Atalanta e Napoli lunedì sera all’Atleti Azzurri.
16.20 – Il Napoli Primavera ha ottenuto un’importante vittoria in campionato, battendo 2-0 l’Inter grazie ai gol di Sgarbi e Gaetano.
16.00 – Il primo tempo di Spal-Empoli è terminato sul 1-2. In gol Kurtic, Caputo e Krunic.
11.15 – C’è Atalanta-Napoli lunedì sera per la 14/a giornata di Serie A. Tra gli azzurri ci saranno i soliti cambi da parte di Carlo Ancelotti.
10.50 – Il Papu Gomez su Atalanta-Napoli a ‘La Gazzetta dello Sport’ dichiara: “Loro sono forti, una realtà consolidata. Tra Sarri ed Ancelotti non vedo grandi differenze, ma non partiamo battuti. A loro non piace essere pressati”.
10.30 – Comunicato dei tifosi organizzati dell’Atalanta: “Non siamo razzisti”. Ma dimenticano i buuuh contro Koulibaly e l’episodio della bottiglietta lanciata contro il senegalese. Lo riporta ‘Il Mattino’ in edicola oggi.
10.10 – Domani si gioca Chelsea-Fulham, derby di Londra con due ex allenatori del Napoli in panchina. Si tratta di Sarri e Ranieri. Quest’ultimo elogia il primo: “Mertia la panchina di una big perché ha fatto tanta gavetta, è arrivato tardi ad alti livelli”.
09.45 – I calciatori del Napoli incontrano un gruppo di piccoli tifosi affetti da Diabete di tipo 1 durante una sessione di allenamento a Castel Volturno.
09.30 – Atalanta-Napoli, saranno più di 800 i tifosi azzurri a Bergamo.
09.00 – Parla Duvan Zapata, ex azzurro, in vista di Atalanta-Napoli: “Vivere lì è stato bellissimo, ho ricevuto affetto da tutti anche se avrei voluto maggiore considerazione dal club”.
08.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi 30 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.