C’è Atalanta-Napoli lunedì sera per la 14/a giornata di Serie A. Tra gli azzurri ci saranno i soliti cambi da parte di Carlo Ancelotti.
Dopo la vittoria in Champions contro la Stella Rossa, il Napoli andrà di scena lunedì sera a Bergamo contro l’Atalanta. Per gli uomini di Ancelotti si tratta di un crocevia importante della stagione dopo il pareggio a reti bianche al San Paolo contro il Chievo Verona. Gli orobici dovranno fare a meno di Ilicic, espulso nell’ultima gara di campionato contro l’Empoli. Dopo un inizio disastroso i nerazzurri sono riusciti a risalire in classifica collezionando quattro vittorie consecutive prima della sconfitta in terra toscana (3-2). Ancelotti sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 soltanto con qualche modifica rispetto alla sfida di Champions. Ci sarà dal primo minuto al centro dell’attacco l’ariete polacco Milik con Maksimovic titolare al fianco di Koulibaly. Turno di riposo per Raul Albiol, uscito acciaccato contro la Stella Rossa.
3-4-1-2 per Gasperini con Pasalic che agirà alle spalle del duo offensivo composto da “El Papu” Gomez e l’ex Duvan Zapata. Tra i pali ci sarà Berisha con Toloi, Palomino e Masiello che comporranno la linea difensiva a tre.
Per leggere altre notizie su Atalanta-Napoli —> CLICCA QUI
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Duvan. All. Gasperini
Napoli (4-4-2): Ospina; Mario Rui, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Hamsik, Allan, Fabian; Insigne, Milik. All. Ancelotti
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…