19.00 – Verso Atalanta-Napoli, il report della seduta di oggi
18.00 – Hysaj diventa un caso. Chelsea nel suo futuro?
16.20 – Per Sebastiano Luperto prende quota l’ipotesi di un addio a gennaio. Il suo agente ha rivelato: “Lui è a disposizione del mister”.
16.00 – Il portiere del Napoli Nikita Contini, in prestito al Siena, ha dichiarato: “Meret è forte e dirà la sua col Napoli. Ospina mi piace tanto e Karnezis ha esperienza. Sulla squadra avevo sensazioni positive già in ritiro”.
15.40 – La Curva Nord dell’Atalanta ha rilasciato un comunicato nel quale è dichiarato: “Siamo contro il razzismo, ma ribadiamo: noi non siamo napoletani!”.
15.20 – Allan, parla l’agente: “Al Napoli è felice così come lo è per la chiamata del Brasile. È migliorato come uomo e questo ha avuto dei benefici anche in campo”.
15.00 – Pino ‘Batman’ Taglialatela a Radio Marte: “Meret è un fenomeno e deve giocare se sta bene, presto andrà in Nazionale”.
14.30 – Nikola Maksimovic parla in termini estremamente lusinghieri di Carlo Ancelotti ed esalta il gruppo Napoli: “Presto o tardi lo scudetto sarà nostro”.
14.20 – Marek Hamsik ogni anno riceve delle offerte e puntualmente niente cambia: “Resta al Napoli e si conferma sempre più simbolo della squadra”.
14.10 – Campionato Primavera, domani è in calendario Inter-Napoli a Sesto San Giovanni.
13.40 – Fabio Quagliarella offre ottime garanzie sia tecniche che fisiche e continua a segnare molto, il Napoli dovrebbe pensarci: andrà presto in scadenza.
13.10 – Lesione alla coscia per Edin Dzeko, che rischia di saltare Juventus-Roma del prossimo 22 dicembre.
12.50 – Giandomenico Mesto a Radio Marte afferma: “Nel 2013 il Napoli era la squadra materasso del girone e finimmo a 12 punti. Incredibile essere eliminati così. Ora la squadra ha maggiore esperienza e si trova in una situazione migliore per affrontare le grandi sfide internazionali”.
12.20 – Marte De Roon, centrocampista dell’Atalanta, parla della sfida col Napoli di lunedì prossimo a Tuttosport: “Finirà come con l’Inter, spero. Sono certo che ce la faremo a vincere, per 2-1 o 1-0 magari, contro un avversario che ci presserà molto”.
11.50 – Simone Verdi, attaccante del Napoli, potrebbe tornare a disposizione di Ancelotti per fine dicembre. Finora l’ex Bologna ha subìto diversi infortuni che lo hanno condizionato in questo inizio stagionale.
11.25 –
11.00 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport soffermandosi su Ancelotti e sulla situazione in Champions.
10.30 – Marten De Roon, centrocampista dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport: “Col Napoli speriamo finisca come contro l’Inter. Mi aspetto una squadra aperta che prova con il pressing a darci fastidio. Noi in casa vogliamo dare il massimo. Pronostico? Vinciamo 2-1, o magari 1-0! Sono convinto che possiamo farcela”.
10.10 – Il Napoli tornerà in campo lunedì sera a Bergamo contro l’Atalanta, sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli.
9.20 – Roberto Donadoni, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” parlando dei suoi trascorsi sulla panchina degli azzurri: “È stata una tappa significativa, spiace solo per il poco tempo avuto a disposizione. Non sono riuscito a dimostrare ciò che avrei voluto. Sarebbe servita più pazienza, ma nessuna polemica. De Laurentiis è sempre stato cortese nei miei confronti, tra noi c’è un rapporto schietto. Il valore di Carlo è indiscutibile, la qualità del suo lavoro non mi stupisce. Tra la mia avventura e la sua ci sono tante differenze, si tratta di periodi e squadre diverse. Quella di oggi è molto forte, lo sta dimostrando sia in Champions sia in Serie A, anche se la Juve resta superiore a tutte. E poi Ancelotti è una certezza. Come punti non sarà facile far meglio della gestione precedente, ma la strada è giusta. Sta sviluppando un certo progetto in vari modi, questa è la differenza con Sarri. La proprietà voleva qualcosa di diverso, altrimenti non avrebbe cambiato”.
8.30 – La rassegna stampa di oggi 30 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…