Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è tornato a parlare ai microfoni di Sky Sport soffermandosi su Ancelotti e sulla situazione in Champions.
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Con Ancelotti mi sento da cinque anni, quando poi è arrivato a Napoli ho visto che era tutto vero ciò che intuivo su di lui. La cosa straordinaria è che lui non ha niente da dimostrare. Divento matto quando vedo gli allenatori che si disperano in panchina. Invece lui no, accade raramente quando la squadra non risponde alle sue indicazioni. È una persona distesa, tranquilla, che dà serenità anche agli altri”. Poi il numero uno della società partenopea ha aggiunto considerazioni personali sulla situazione in Champions degli azzurri: “A Liverpool può accadere di tutto, non dipenderà solo dal nostro gioco in un teatro del calcio come Anfield, terribile, lì sei nella fossa dei leoni. Dipenderà anche da ciò che accadrà negli altri stadi del nostro girone, il nostro imperativo dovrà essere solo vincere, vincere, vincere e mi dispiace dirlo con questo tono destrorso”.
Per leggere altre notizie su De Laurentiis —> CLICCA QUI
Il presidente del Napoli, infine, ha svelato un particolare retroscena di mercato su Marek Hamsik: “Moratti me lo chiese tanti anni fa. Allegri sia ai tempi del Milan che alla Juventus, ma è rimasto con noi”.
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…