Allan-Napoli%2C+binomio+perfetto.+L%26%238217%3Bagente%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+felice+qui%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/11/30/napoli-agente-allan/amp/
Calciomercato Napoli

Allan-Napoli, binomio perfetto. L’agente: “E’ felice qui”

Allan in Stella Rossa-Napoli ©Getty Images

Agente Allan – L’avventura del brasiliano in azzurro procede a gonfie vele. Juan Arribas ha parlato del suo assistito e del suo stato d’animo.

Straordinaria, fuori dal comune, stratosferica: tutti aggettivi che non rendono a pieno l’idea della stagione che sta disputando Allan Marques. Il centrocampista ex Udinese è cresciuto tanto nel triennio sarriano fino a diventare un indiscutibile certezza della rosa, un punto imprescindibile per la zona mediana e non solo. Le sue brillanti prestazioni hanno convinto finalmente il ct brasiliano Tite a convocarlo e farlo esordire con il Brasile. Per il ragazzo nato a Rio de Janeiro è stata un’emozione indescrivibile, come da lui stesso comunicato attraverso i social. Corsa, quantità, qualità, sostanza e tanto altro ancora. Allan è tutto questo ed anche di più, e per questo il Napoli lo scorso marzo ha deciso di rinnovargli il contratto. La sua permanenza in azzurro può portare a grandi risultati, e lo sa bene Juan Arribas, suo procuratore, che a Radio Marte ha detto: “E’ maturato come calciatore e come uomo”.

Per leggere altre notizie su Allan —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Atalanta, la Curva Nord: “Noi contro il razzismo, ma non siamo napoletani!”

Agente Allan: “Non ho ricevuto chiamate”

Ha poi continuato: “Ha iniziato a curare anche l’alimentazione. Con Sarri ha capito che doveva potenziare questo aspetto e prendersi cura di se anche come uomo. Allan è anche migliorato tatticamente ed ha capito come gestire questa forza: quando passare il pallone al compagno e quando tirare in porta.” A proposito della convocazione e dell’esordio col Brasile ha aggiunto: “L’emozione è stata forte perchè giocare col Brasile era il suo sogno ed ha vinto tante battaglie per arrivare a realizzarlo. Abbiamo letto della possibilità per Allan di giocare con la Nazionale italiana, ma la verità è che nessuno l’ha chiamato per cui si è trattato solo di notizie della stampa.” Per una vera forza della natura come Allan le offerte di calciomercato potrebbero arrivare a breve, Arribas ha rassicurato tutti: “Lui è felice a Napoli e non ho ricevuto nessuna chiamata. Non so se qualcuno abbia chiamato il Napoli, ma ho un buon rapporto con la società e se qualcuno l’avesse chiamato, me lo avrebbe detto”.

LEGGI ANCHE —> Maksimovic: “Ancelotti quello che ci voleva, Napoli il posto migliore per vincere”

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli, rinforzo inatteso dalla Juve: nuovo innesto sulla fascia

Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…

7 minuti ago

40MLN per Lobotka: il Napoli anticipa il Milan e lo sostituisce

Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…

5 ore ago

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

1 giorno ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

1 giorno ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

1 giorno ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

1 giorno ago