Agente Allan – L’avventura del brasiliano in azzurro procede a gonfie vele. Juan Arribas ha parlato del suo assistito e del suo stato d’animo.
Straordinaria, fuori dal comune, stratosferica: tutti aggettivi che non rendono a pieno l’idea della stagione che sta disputando Allan Marques. Il centrocampista ex Udinese è cresciuto tanto nel triennio sarriano fino a diventare un indiscutibile certezza della rosa, un punto imprescindibile per la zona mediana e non solo. Le sue brillanti prestazioni hanno convinto finalmente il ct brasiliano Tite a convocarlo e farlo esordire con il Brasile. Per il ragazzo nato a Rio de Janeiro è stata un’emozione indescrivibile, come da lui stesso comunicato attraverso i social. Corsa, quantità, qualità, sostanza e tanto altro ancora. Allan è tutto questo ed anche di più, e per questo il Napoli lo scorso marzo ha deciso di rinnovargli il contratto. La sua permanenza in azzurro può portare a grandi risultati, e lo sa bene Juan Arribas, suo procuratore, che a Radio Marte ha detto: “E’ maturato come calciatore e come uomo”.
Per leggere altre notizie su Allan —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Atalanta, la Curva Nord: “Noi contro il razzismo, ma non siamo napoletani!”
Ha poi continuato: “Ha iniziato a curare anche l’alimentazione. Con Sarri ha capito che doveva potenziare questo aspetto e prendersi cura di se anche come uomo. Allan è anche migliorato tatticamente ed ha capito come gestire questa forza: quando passare il pallone al compagno e quando tirare in porta.” A proposito della convocazione e dell’esordio col Brasile ha aggiunto: “L’emozione è stata forte perchè giocare col Brasile era il suo sogno ed ha vinto tante battaglie per arrivare a realizzarlo. Abbiamo letto della possibilità per Allan di giocare con la Nazionale italiana, ma la verità è che nessuno l’ha chiamato per cui si è trattato solo di notizie della stampa.” Per una vera forza della natura come Allan le offerte di calciomercato potrebbero arrivare a breve, Arribas ha rassicurato tutti: “Lui è felice a Napoli e non ho ricevuto nessuna chiamata. Non so se qualcuno abbia chiamato il Napoli, ma ho un buon rapporto con la società e se qualcuno l’avesse chiamato, me lo avrebbe detto”.
LEGGI ANCHE —> Maksimovic: “Ancelotti quello che ci voleva, Napoli il posto migliore per vincere”
Il Napoli ha messo nel mirino un rinforzo molto interessante che arriva direttamente dalla Juventus.…
Antonio Conte potrebbe non essere l’unico ad aver messo in discussione il suo futuro al…
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…