Mercato Napoli Luperto – Il difensore azzurro potrebbe cambiare aria a gennaio, ma l’agente ribadisce la disponibilità del suo assistito.
L’inizio di stagione di Sebastiano Luperto con il Napoli è stato fantastico. Un giovane ragazzo che ha percorso tutta la trafila azzurra e che è arrivato a conquistare la fiducia del mister. Non un mister qualsiasi, ma Carlo Ancelotti. Un vincente, uno che ha allenato campioni di calibro inestimabile e che ha vinto di tutto in carriera. Il ventiduenne ex Empoli è stato in grado di stupirlo in allenamento ed ha man mano convinto l’allenatore azzurro a dargli qualche chance. Il momento più alto della sua stagione è stato contro il Torino, quando ha ottenuto per la prima volta in Serie A un’inaspettata titolarità. Poi però alcune noie muscolari lo hanno tenuto un po’ fuori dai campi d’allenamento ed ora per il mancino si delinea l’idea di un possibile addio già a gennaio, con l’Empoli che resta ancora affacciato.
Per leggere altre notizie su Luperto —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Allan-Napoli, binomio perfetto. L’agente: “E’ felice qui”
A Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato il suo agente: “Se Luperto meriterebbe una chance da titolare? Non entro in queste situazioni di formazione”. Poi, a proposito del calciomercato e dell’ipotesi di un trasferimento altrove già a gennaio ha dichiarato: “Per lui stare nel Napoli è come stare nel PSG, Liverpool e qualsiasi big europea. E’ a disposizione del mister e non ci sono problemi per tutta la stagione”. Non è stata dunque allontanata la possibilità di vedere Luperto in un altro club nella prossima finestra d’acquisti e cessioni, ma la voglia di restare in un club blasonato e di spessore quale il Napoli potrebbe prevalere.
LEGGI ANCHE —> L’UEFA celebra il Napoli: due azzurri nella top 11 della settimana
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…