Simone Verdi, attaccante del Napoli, potrebbe tornare a disposizione per fine dicembre. Finora l’ex Bologna ha subìto diversi infortuni che lo hanno condizionato in questo inizio stagionale.
Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di Simone Verdi ancora per un po’. Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” l’attaccante del Napoli è completamente a riposo da una settimana dopo la distorsione alla caviglia. Il giocatore azzurro si trova attualmente a Bologna dove ha iniziato, però, tutte le cure del caso: l’ex attaccante rossoblu tra pochi giorni potrebbe tornare a Castel Volturno per recuperare al meglio prima di lavorare nuovamente con la squadra. La data del suo rientro è ancora incerta: Simone Verdi potrebbe tornare in campo a fine dicembre durante le sfide natalizie o, nella peggiore delle ipotesi, direttamente nel 2019. Prima l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori per diverse settimane dopo la sfida con l’Udinese, poi la distorsione alla caviglia rimediata in allenamento: l’attaccante del Napoli vuole recuperare il tempo perso.
Per leggere altre notizie su Simone Verdi —> CLICCA QUI
Finora l’attaccante del Napoli ha disputato soltanto sei gare complessivamente in maglia azzurra segnando l’unica rete nel match di campionato contro il Torino. Ancelotti non vede l’ora di riabbracciarlo, soprattutto per la sua capacità di interpretare più ruoli nel reparto offensivo.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…