19.00 – Napoli-Frosinone, sta per partire la vendita dei biglietti: tutto quello che c’è da sapere
18.00 – Atalanta-Napoli, designato l’arbitro
17.15 – Dopo la Stella Rossa per i partenopei c’è l’Atalanta: isogna tornare alla vittoria in campionato.
17.00 – L’Atalanta avrebbe chiesto la riduzione di pena per Josip Ilicic. I nerazzurri vorrebbero ottenere lo sconto di un turno. In ogni caso la partita contro gli azzurri sarà saltata dallo sloveno.
16.40 – L’arbitro di Atalanta-Napoli è stato designato: sarà Giacomelli. Clicca qui per conoscere la designazione degli assistenti.
16.15 – Più volte il Napoli in Champions ha disputato un ottimo torneo uscendone immeritatamente. Anche questa vola c’è questo rischio.
15.50 – La UEFA celebra in qualche modo il Napoli, inserendo due calciatori nella Top 11 della settimana di Champions League.
15.20 – Da domani saranno in vendita i biglietti per Napoli-Frosinone. I prezzi:
14.50 – L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, ha dichiarato: “Per Ancelotti è importante, è un esempio per tutti“.
14.30 – Alex Meret si è lasciato il brutto infortunio di luglio alle spalle. Il ragazzo è del tutto guarito ed ora tocca solo ad Ancelotti farlo esordire.
13.40 – “Albiol, che è uscito durante il match contro la Stella Rossa, ha subìto una leggera distorsione ed ha fatto trattamenti specifici e scarico con il primo gruppo”. Questo il comunicato della SSC Napoli sulle condizioni dello spagnolo, che dunque non preoccupa.
13.30 – Dries Mertens è un centravanti implacabile, il Napoli lo ha scoperto da ormai due anni. E da allora il belga segna sempre, Cavani presto superato.
13.00 – Dopo i disastri in Inter-Juventus della scorsa stagione con un arbitraggio tutto a favore dei bianconeri, Orsato viene designato per Fiorentina-Juve. Atalanta-Napoli tocca a Giacomelli.
12.45 – Fabian Ruiz scherza con Mertens sui social dopo Napoli-Stella Rossa 3-1: “Dries da 100 in pagella!”.
12.15 – Parla Marek Hamsik: “Primi dopo 5 giornate in questo girone Champions, nessuno lo avrebbe mai immaginato. Vogliamo gli ottavi”.
11.45 – Andrea Masiello, difensore del’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” in vista della sfida con il Napoli: “L’amarezza per il passo falso di Empoli è passata. Partita tosta col Napoli, conosciamo bene le sue armi. Calci piazzati? Siamo tornati a far male anche così. Studieremo bene il Napoli, poi come sempre proveremo a portare a casa i tre punti”.
11.20 – Raul Albiol, uscito nell’intervallo contro la Stella Rossa, potrebbe saltare il prossimo match di campionato contro l’Atalanta per un problema alla caviglia.
10.55 –
10.50 –
10.45 – Due gol da favola contro la Stella Rossa: Dries Mertens si conferma sempre più goleador del Napoli. Superato Cavani nella classifica dei bomber azzurri in Europa.
9.20 – Champions, le combinazioni per il passaggio del turno del Napoli dopo la vittoria sulla Stella Rossa.
8.45 – Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “E’ stato un bel passaggio quello di Marek, poi io ho controllato bene la palla. Ho fatto cento gol e volevo arrivarci con un bel gol. Ho detto a Marek che deve avere paura. Lui è il calciatore che ha segnato più gol nella storia del Napoli, io voglio arrivare sopra di lui (ride, ndr)”.
8.30 – La rassegna stampa di oggi 29 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…