15.50 – Terminata la gara di Youth League. I giovani del Napoli hanno vinto con una splendida rimonta. Il risultato finale è 5-2, gli ultimi tre gol portano tutti la firma di Gaetano.
15.25 – Gli azzurrini hanno superato in rimonta la Stella Rossa. Il gol del momentaneo 3-2 è di Gaetano s punizione!
15.05 – Dopo pochissimi minuti dalla ripresa il Napoli primavera pareggia con i serbi grazie ad un gol di Saporetti al 3′.
14.50 – Finito il primo tempo della gara europea tra giovani. 1-2 il risultato parziale. In gol Joric, Perini (N) e Burmaz.
14.30 – Il genoano Piatek, accostato al mercato azzurro da diverse settimane, ha detto di avere buoni rapporti con i suoi connazionali del Napoli Milik e Zielinski.
14.05 – Gol della Stella Rossa in Youth League contro gli azzurrini. Ha segnato Jocic, è 0-1.
13.50 – Aurelio De Lurentiis ha parlato alla radio ufficiale: “Ancelotti ha sempre ragione, su Napoli-Stella Rossa…”
13.25 – Il Napoli è carico per stasera. Il club, su Twitter, ha postato il seguente video:
13.05 – Capitan Hamsik svela un incredibile retroscena: “Sono stato vicino al Dormtund nel 2016, ma poi…”
12.50 – Alle 14.00 il via al match di Youth League tra Napoli e Stella Rossa. Il club ha twittato le formazioni ufficiali.
12.30 – Insigne può scrivere la storia in Champions accodandosi a due grandi campioni come Del Piero e Inzaghi con un gol stasera.
11.10 – L’attaccante del Liverpool, Xherdan Shaqiri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” sulla situazione del girone di Champions e su Carlo Ancelotti: “Tre big più la Stella Rossa, che è in corsa. Grande equilibrio, tutte possono passare. Come andrà a finire? Difficile rispondere. Se giochi in un top club devi puntare a tutto, il Liverpool vuole arrivare in fondo in Premier e in Champions. Abbiamo due sfide da non fallire, ma siamo fiduciosi. Dipenderà anche da questo turno, passerà chi merita. Ancelotti è un ottimo allenatore e rosa di alto livello, stanno facendo benissimo dopo qualche difficoltà iniziale. Sono partiti con un pareggio, poi hanno vinto con noi e hanno disputato due ottime partite col Psg. Sono insieme da anni, ma migliorano sempre. Bel calcio e calciatori molto forti, ma lo sono anche i nostri. E ripeto: c’è fiducia per potercela fare. Insigne è fantastico, la sua stagione finora parla chiaro. Possiamo essere paragonati per alcune caratteristiche, anche se lui calcia di destro e io di sinistro. Di certo, ciò che ci accomuna è l’altezza! (Ride, ndr)”.
10.30 – Champions League – Il Napoli potrebbe già ipotecare il passaggio al prossimo turno con una vittoria della Stella Rossa. Ecco tutte le possibili combinazioni.
9.40 – Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa circa le condizioni di Neymar e Mbappé in vista della sfida di Champions contro il Liverpool: “Neymar e Kylian sono in forma, stanno bene, hanno fatto un allenamento completo sia oggi che ieri. Non ci saranno problemi e domani saranno titolare. Non corrono alcun rischio”.
9.20 – Champions League, Napoli-Stella Rossa le scelte di Ancelotti: chance dal primo minuto per Mertens.
8.30 – La rassegna stampa di oggi 28 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Nuovo top club italiano per Roberto De Zerbi in Serie A. Destinazione a sorpresa per…
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…