Napoli-Stella Rossa Ancelotti – Il tecnico della squadra azzurra ha parlato al termine del match svoltosi questa sera al San Paolo di Fuorigrotta.
Napoli-Stella Rossa è terminata con il risultato di 3-1 grazie alla doppietta di Mertens e alla rete in apertura di Marek Hamsik. Al termine della gara ha parlato Carlo Ancelotti. L’allenatore azzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così il match: “”Dovevamo vincere per tenere la testa del girone. A Liverpool andremo senza fare calcoli, il resto sono chiacchiere. Siamo primi e imbattuti, e non l’avrebbe detto nessuno: ci dobbiamo preoccupare, ma si devono preoccupare anche gli altri. Sul 3-0 abbiamo rallentato e perso le misure, ma ci può stare considerando quello che avevamo fatto prima. Il calcio è curioso, è bello vedere come ci hanno massacrato per i gol non segnati su calcio d’angolo. Al primo corner, tac e gol. Poi ci hanno massacrato perché segnavamo da anni al San Paolo, e abbiamo fatto 0-0. Le statistiche e gli statistici sono fatti per essere infranti”. Poi ha aggiunto: “Questa squadra mi dà molte emozioni, erano due anni che non le provavo più”, emozionandosi visibilmente al termine dell’intervista.
LEGGI ANCHE —> Retroscena Hamsik: “Io vicino al Dortmund in passato. Su Ancelotti…”
Per leggere altre notizie su Carlo Ancelotti —> CLICCA QUI
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…