19.00 – Gattuso, dalla polemica con Salvini alla verità sul suo orientamento politico
18.00 – Napoli-Stella Rossa, i convocati di Ancelotti: finalmente presente Meret
17.00 – Napoli Stella Rossa, dove vedere la Champions in diretta streaming e tv
15.20 – Diawara Chievo – Il calciatore guineano ha deluso ancora le aspettative non lasciando emergere il proprio talento contro il Chievo.
14.45 – Le parole di Allan in conferenza per Napoli-Stella Rossa.
14.30 – Napoli-Stella Rossa, Ancelotti: “Loro sono un avversario da rispettare, ha battuto il Liverpool. Gli errori col Chievo non si ripresenteranno”.
14.10 – Napoli-Stella Rossa, tra poco Ancelotti ed Allan presenteranno il match in conferenza stampa.
14.00 – La finale di Copa Libertadores 2018 per il suo atto di ritorno rischia di finire prima di cominciare dopo gli incidenti di River Plate-Boca Juniors.
13.40 – Champions League, Napoli-Stella Rossa probabili formazioni – Carlo Ancelotti cambia tanti uomini rispetto al pari in campionato col Chievo.
13.35 – Per Napoli-Stella Rossa ci sarà un grande pubblico al San Paolo. Considerando i quasi 40mila mini-abbonamenti e i biglietti singoli venduti sino ad ora, restano disponibili solo tagliandi di Tribuna Posillipo e dell’anello inferiore di Curve e Distinti.
13.20 – Diawara ancora anonimo col Chievo: potrebbe andare via già a gennaio.
13.05 – River Plate-Boca Juniors, ultimo atto della finale di Copa Libertadores, può finire 0-3 a tavolino.
12.50 – Il Napoli avrebbe messo nel mirino Isco del Real Madrid dal momento che il calciatore è in rottura col suo club.
12.20 – Anche Veljko Simić ha parlato al sito ufficiale della Stella Rossa: “Dopo la vittoria contro il Liverpool andiamo con un maggior grado di fiducia a Napoli. Giochiamo contro una squadra che può vincere contro chiunque in Europa. Proveremo a dare il meglio e provare a portare a casa un risultato positivo. Il sostegno dei nostri tifosi al San Paolo significherà molto per noi, con loro diamo il 20-30% n più”.
12.00 – Il difensore della Stella Rossa Milos Degenek ha detto la sua sul match col Napoli al sito ufficiale del suo club: “Abbiamo un altro giorno di preparazione, e poi abbiamo un partita importante. Mi aspetto di fare un’ottima prestazione soprattutto perché avremo il supporto dei nostri fan per la prima volta nella fase a gironi. Crediamo in un risultato positivo, abbiamo il diritto di sognare e sperare”.
11.40 – Per conquistare gli ottavi al Napoli potrebbero non bastare i tre punti con la Stella Rossa. Dipende dal Liverpool e dal PSG.
11.15 – Curioso retroscena di Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, che ha svelato come Callejon abbia aiutato a creare un ottimo rapporto tra lui e Mourinho: “Mou era al Real Madrid: mi ricordo che l’avevo ringraziato per i complimenti che mi aveva rivolto in una intervista e lui mi aveva detto “José Maria Callejon parla molto bene di te” e da allora abbiamo iniziato ad avere un ottimo rapporto anche se adesso siamo avversari”
10.50 – Il San Paolo sarà nuovamente pieno in occasione del match di mercoledì sera con la Stella Rossa.
10.30 – Il Napoli vuole entrare tra le prime sedici squadre della Champions. Gli azzurri potrebbero beneficiarne anche per quanto riguarda l’aspetto economico.
9.45 – Il presidente della Figc Gravina è tornato a parlare dei cori razzisti e di discriminazione territoriale come riporta “La Gazzetta dello Sport”: “Ne ho parlato sabato sera con il presidente dell’Aia, Nicchi, e il designatore di A, Rizzoli invitandoli all’applicazione rigida del protocollo previsto. C’è il primo annuncio nel secondo si riuniscono le squadre a centrocampo. Se si continua (con i cori, ndr) si va nello spogliatoio e poi si annuncia che la partita è stata sospesa”.
9.20 – Mercoledì sera il Napoli tornerà in campo al San Paolo per la sfida di Champions contro la Stella Rossa. Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa.
8.30 – La rassegna stampa di oggi 27 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…
Il presidente De Laurentiis ha ormai deciso di cambiare sede dello stadio. Addio al Maradona,…
Victor Osimhen è pronto a sbarcare in Serie A: spunta l'intreccio decisivo in caso di…
Manna potrebbe piazzare un doppio colpo dai toscani entro la prossima estate. C'è un altro…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. C'è un nome…
Il belga in questa inizio stagione sta facendo molto fatica e nelle ultime ore è…