Napoli ©Getty Images
Il Napoli tornerà in campo tra due giorni al San Paolo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Stella Rossa per la sfida di Champions League. Le probabili formazioni di Napoli-Stella Rossa.
Tornare in campo per dimenticare in fretta il pareggio in campionato contro il Chievo ultimo in classifica. Mercoledì sera al San Paolo il Napoli sfiderà la Stella Rossa per la gara di Champions League con Carlo Ancelotti propenso ad effettuare molti cambi rispetto all’ultima partita di Serie A. Per gli azzurri in porta tornerà il colombiano Ospina dopo il turno di riposo. Difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In mezzo al campo spazio ad Allan e Hamsik con Callejon e Fabian sulle corsie esterne. Mertens si siederà inizialmente dalla panchina con il tandem offensivo composto da Milik e Insigne.
L’allenatore della Stella Rossa, Milojevic, invece, va verso la conferma del 4-2-3-1 con Borjan tra i pali. Difesa a quattro con Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic a sinistra. A centrocampo ci saranno Krsticic e Jovancic con El Fardou, Srnic e Marin alle spalle dell’unica punta Pavkov.
Per leggere altre notizie su Napoli-Stella Rossa —> CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabian; Milik, Insigne. All. Ancelotti
Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Jovancic; El Fardou, Srnic, Marin; Pavkov. All. Milojevic
LEGGI ANCHE -> Napoli-Stella Rossa, dove acquistare i biglietti: prezzi e punti vendita
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…
Il ds Manna potrebbe subito chiudere il colpo in prestito: arriva subito dal Chelsea, ecco…
Una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima sfida del Napoli. C'entra anche Lookman:…