19.10 – L’ultimo precedente del Napoli con Di Carlo è negativo per il tecnico. Era un match di Tim Cup, lui allenava lo Spezia.
18.55 – Il primo tempo di Juventus-SPAL si è concluso con il risultato di 1-0. In gol Cristiano Ronaldo.
18.30 – Ancora cori contro i napoletani, stavolta a Torino. Durante il match con la SPAL i tifosi, al gol di Ronaldo, cantano ‘Napoli usa il sapone’.
18.10 – Albiol ha un invito speciale per i tifosi del Napoli, espresso attraverso un video-messaggio sui social.
17.45 – Il dirigente bianconero Paratici esagera con i complimenti a CR7: “E’ il calciatore più forte della storia del calcio”.
17.15 – La Roma perde nell’anticipo della tredicesima giornata contro l’Udinese di Nicola. 0-1 il risultato con gol di De Paul.
17.00 – Napoli-Chievo del 2017/18 ha regalato grandi emozioni. Il gol di Diawara allo scadere è indelebile nella memoria dei tifosi partenopei.
16.40 – Seculin, Sempre, Sorrentino, Bani, Barba, Cacciatore, Cesar, Depaoli, Rossettini, Tanasjevic, Birsa, Burruchaga, Hetemaj, Kiyine, Obi, Radovanovic, Djorjevic, Grubac, Leris, Meggiorini, Pellisier, Stepinski. Qesta la lista convocati diramata da Di Carlo.
15.30 – Ancora cori poco eleganti in Serie A. Durante Udinese-Roma, anticipo di sabato 24 novembre, dalle tribune della Dacia Arena hanno intonato: “Lavali col fuoco”.
15.10 – Meret è stato convocato per la prossima sfida di campionato contro il Chievo. Ancelotti dovrà gestire al meglio la situazione dei tre portieri del Napoli: Karnezis in pole per la cessione.
14.15 – Edinson Cavani è sempre nei pensieri del Napoli. Lo stesso Carlo Ancelotti è tornato a parlare del possibile ritorno del Matador elogiando, allo stesso tempo, l’attaccante polacco Arek Milik.
13.35 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Chievo al San Paolo in programma domenica per la 13esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e poi torello con la rosa divisa in due gruppi. Successivamente attivazione a secco con ostacoli bassi. Di seguito lavoro tattico e partitina a campo ridotto. I convocati: Ospina, Karnezis, Meret, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Hysaj, Rog, Allan, Diawara, Zielinski, Fabian Ruiz, Hamsik, Callejon, Ounas, Mertens, Insigne, Milik”.
12.40 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Chievo Verona.
12.00 – Napoli-Chievo, Sorrentino: “Andremo al San Paolo con due armi”
11.00 – Meret, infortunio alle spalle. Questa la probabile data di ritorno in campo
10.00 – Napoli-Chievo, le probabili formazioni
9.15 –
8.30 – La rassegna stampa di oggi 24 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…