Meret Napoli – Il giovane portiere si sarebbe messo alle spalle il grave infortunio patito durante il ritiro in estate a Dimaro
Alex Meret può finalmente mettersi i guantoni ed effettuare le prime prodezze con la maglia del Napoli. L’infortunio, con l’ulna fratturata sarebbe ormai solo un (brutto) ricordo, e così l’estremo difensore acquistato alcuni mesi fa dall’Udinese presto potrà scendere in campo e difendere la porta del club azzurro in gare ufficiali. Di fatto il portiere 21enne lo si è visto in azione già nella giornata di ieri a Castelvolturno in un filmato pubblicato su Twitter dalla società partenopea. In questo video si vede l’ex Spal sfoggiare tutto il suo talento in una serie di parate. Meret ha infatti preso un tiro diretto all’incrocio dei pali attraverso una forte spinta sulle gambe ed una elevazione incredibile, infine con la mano di richiamo distesa al massimo devia sulla traversa il pallone, che poi termina a lato della porta.
Se non vuoi perderti tutte le notizie su Meret CLICCA QUI!
Insomma, il calvario di questi mesi ormai pare essere del tutto terminato per il giovane talento azzurro che, secondo quanto riportato all’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, dovrebbe a breve cimentarsi con partite e parete davvero importanti. L’estremo difensore dovrebbe debuttare probabilmente nella partita di campionato che vedrebbe il Napoli sfidare il Frosinone il prossimo 8 dicembre.
LEGGI ANCHE —> Napoli, ritorno Meret vicino: grande parata oggi in allenamento – VIDEO
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…
Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…