19.10 – L’Italia non è fortunata nei sorteggi per l’Europeo Under 21 che si terrà in Italia nel giugno del 2019 (via il 16, finale il 30 a Bologna). Azzurrini nel girone A con Spagna, Polonia e Belgio. Si comincerà il 16 giugno contro gli spagnoli.
18.50 – Tanti ballottaggi per Napoli-Chievo.
18.20 – Secondo il noto giornalista Pierluigi Pardo, il Napoli avrebbe un calendario più facile di Inter e Juventus da ora alla fine dell’andata.
17.50 – Il Chievo è in forte emergenza per la sfida del San Paolo a causa dei numerosi indisponibili.
17.20 – Secondo Ciro Venerato, giornalista Rai, Perin sarebbe stato cercato dal Napoli in estate più di Meret, arrivato poi in azzurro.
17.00 – Vicino il ritorno in campo di Meret? Un video postato dal Napoli mostra che il giovane portiere è in un grande stato di forma.
16.45 – Problemi per Neymar e Mbappè al PSG. I due fuoriclasse potrebbero saltare l prossima gara di campionato, ma pare abbiano buone probabilità di recuperare per lo scontro decisivo di Champions col Liverpool.
16.20 – Emanuele Giaccherini, ex Napoli ed ora al Chievo, salterà la sfida di domenica prossima per problemi fisici.
15.30 – Il Milan ha fatto ricorso per le due giornate di squalifica comminate a Gonzalo Higuain dopo la partita con la Juventus. La Corte d’Appello si è espressa.
14.50 – Nel 2018 ancora succedono episodi di razzismo come questo: il giovane Gassama, in forza al Gragnano, è stato brutalmente picchiato da dei vigliacchi.
14.10 – Atalanta-Napoli, sono in vendita 2.262 biglietti settore ospiti. Anche in Campania fino al 25 novembre.
13.40 – Thomas Tuchel, allenatore del PSG, annuncia in conferenza: “Terrò Mbappé e Neymar a riposo domani, stiamo provando a recuperarli per il Liverpool”.
13.30 – Per Napoli-Chievo di domenica, così come per la successiva gara di Champions League, gli azzurri potranno contare su un ‘San Paolo’ pieno.
13.15 – Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-SPAL: “Dobbiamo vincere per mantenere distanza tra noi ed il Napoli. Non ci sarà tour de force perché a dicembre avremo anche una settimana normale, ma è obbligatorio portare sempre a casa la vittoria. Calendario del Napoli più facile dalla prossima settimana? Non lo so…”.
13.00 – Svetozar Mihailovic, presidente della Stella Rossa, a Radio CRC parla della sfida col Napoli. “Sarà una partita affascinante in un girone in cui chiunque tra le quattro squadre potrà andare agli ottavi. Insigne è un campione e Napoli è una città meravigliosa. Col PSG nessuna combine, sono tutte bugie dalle quali ci difenderemo”.
12.40 – Napoli-Chievo probabili formazioni – Gli uomini di Ancelotti scenderanno in campo domenica alle 15 al San Paolo contro il Chievo Verona, ultimo in classifica. Ecco le scelte dei due allenatori.
12.30 – Sopralluogo di Samsung ieri al ‘San Paolo’ per l’installazione dei maxischermi. Domenica in Napoli-Chievo ci sarà il debutto del nuovo impianto di illuminazione.
12.00 – Allenamento mattutino per il Napoli in vista della gara col Chievo di domenica prossima. Ha lavorato regolarmente in gruppo Alex Meret.
11.45 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Il Napoli Primavera affronterà domani il Torino per la nona giornata di campionato. Il match si disputerà alle ore 11 allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore. I convocati di Baronio: Calvano, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Esposito G., Gaetano, Guadagni, Idasiak, Illuminato, Guido Piai, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Negro, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Zanoli, Zedadka”.
11.35 –
11.10 – Da Sarri ad Ancelotti: il Napoli ha cambiato pelle, ma ha continuato a collezionare numerosi punti in Serie A. Ecco la proiezione della classifica finale.
10.20 – Maurizio Ganz ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Inter? In questo momento Juve e Napoli sono ancora avanti e poi sono più regolari, sbagliano poco. Però in Champions invece può essere una sorpresa: dipenderà anche dalla fortuna”.
10.00 – Probabili formazioni Napoli-Chievo – Ecco le scelte dei due allenatori.
9.15 – Simone Verdi dovrà stare fuori ancora un mese.
8.30 – La rassegna stampa di oggi 23 novembre: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…