Il Napoli annuncia il via ad una simpatica iniziativa che metterà in contatto diretto i giocatori azzurri con i tifosi ogni giorno.
Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, a Rado Kiss Kiss svela una bella iniziativa. “I tifosi potranno ricevere gli auguri dai nostri calciatori, in modo del tutto gratuito. Basta registrarsi al nostro sito www.sscnapoli.it e registrarsi in home, poi chiedere la clip che arriverà subito dopo. Quale modo migliore per festeggiare l’onomastico, in una città che dà così tanto valore a questa celebrazione? Il tutto è portato avanti col nostro sponsor Pasta Garofalo, ed il Napoli sarà l’unico club al mondo a farlo in maniera gratuita, mi piace rimarcare questo aspetto proprio per l’unicità che ci contraddistingue”. Il dirigente del Napoli parla anche dell’impianto di illuminazione installato al ‘San Paolo’.
LEGGI ANCHE –> Illuminazione San Paolo, Il Mattino: “Da far invidia all’Allianz di Monaco”
“Nella giornata di ieri De Laurentiis ed il presidente della Regione, De Luca, si sono visti allo stadio per constatare di persona i lavori effettuati. Un grazie va anche al dirigente Basile, responsabile per le Universiadi di Napoli 2019. Hanno rispettato i tempi concordati. L’impianto montato consentirà efficienza e risparmio, nelle scorse ore lo abbiamo collaudato. Poi toccherà anche ai maxi-schermi. I tempi contemplati per i lavori sono finiti con l’essere diversi rispetto a quelli previsti inizialmente, ma c’è unità di intenti da parte di tutti. E De Laurentiis, col suo impegno, garantisce sempre il massimo dei risultati”. Non manca infine qualche parola anche su Edinson Cavani. “Lui resta sempre vivo nei ricordi del Napoli. In passato ha partecipato a tante nostre belle iniziative”.
LEGGI ANCHE –> Cavani e gli altri, il Mister X di De Laurentiis per giugno
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…