Napoli-Chievo – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della tredicesima giornata del campionato di Serie A
Il Napoli cerca tre punti nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 25 novembre alle ore 15 allo stadio San Paolo si giocherà Napoli-Chievo, una partita da non sottovalutare per l’undici di Carlo Ancelotti. I veneti sono reduci da un pareggio in casa per 2-2 contro il Bologna in campionato, sfida che ha visto gli gialloblù non riuscire a centrare la vittoria per dodicesima volta in questa stagione. Per questa ragione gli uomini di Domenico Di Carlo faranno di tutto per conquistare i primi tre punti nel match contro gli azzurri. D’altro canto invece la compagine partenopea vuole confermare la vittoria per 2-1 ottenuta sul campo del Genoa. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Chievo sarà Chiffi. Fiorito e Galetto saranno i guardalinee, Sacchi sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà, invece, Nasca assistito da Costanzo.
Nel massimo campionato italiano Napoli e Chievo si sono scontrati 20 volte. Il bilancio delle due sfide sono di 12 vittorie per gli azzurri, 2 pareggi e 6 successi per i clivensi, mentre i gol fatti dai partenopei sono stati 30 e 19 quelli subiti. Precedenti dunque in favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Napoli e Chievo risale al 8 aprile 2018 al San Paolo e si concluse sul risultato di 2-1. L’ultima allo stadio Bentegodi invece al 5 novembre 2017 finì con un pareggio per 0-0.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…