Hamsik e Albiol in Genoa-Napoli ©Getty Images
Il Napoli torna in campo domenica pomeriggio. Gli azzurri preparano la prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona. Ecco le scelte di Ancelotti.
Dopo la sosta Nazionale il Napoli tornerà in campo in campionato contro il Chievo Verona, attualmente ultimo in classifica a quota zero punti dopo i tre punti di penalizzazione di inizio stagione. Ancelotti vuole accorciare nuovamente sulla Juventus sfruttando la situazione non ottimale della squadra veronese. Il neo-allenatore Di Carlo sa già che sarà difficile espugnare il San Paolo, ma il tecnico dei clivensi non intende partire battuto. Ancelotti vuole confermare in attacco Lorenzo Insigne, rientrato prima dalla Nazionale italiana, in tandem con Dries Mertens, voglioso di raggiungere nuovi record con la maglia del Napoli. In porta ci sarà Karnezis con Malcuit e Hysaj sulle fasce: al centro spazio ad Albiol e Koulibaly. In mezzo al campo, infine, spazio ad Allan e Diawara con Callejon e Fabian sulle fasce.
Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!
Di Carlo proverà a sorprendere il Napoli con il sistema di gioco, il 4-3-2-1, con Sorrentino in porta. Difesa a quattro con Depaoli, Bani, Rossettini e Barba. Centrocampo a tre con Radovanovic, Hetemaj e Obi. Infine, Giaccherini e Birsa agiranno alle spalle dell’unica punta Stepinski.
Napoli (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Diawara, Fabian; Insigne, Mertens. All.Ancelotti
Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All.: Di Carlo
LEGGI ANCHE —> Napoli-Chievo, la prima volta di Younes: panchina per il tedesco
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…
I partenopei sono molto attivi sul calciomercato. Il brasiliano del Feyenoord è molto vicino, ma…
Il Napoli ha subito messo nel mirino il sostituto di Anguissa: la nuova mossa a…
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…