20.00 – Infortunati Napoli, tutti i tempi di recupero dei giocatori azzurri
19.00 – Accuse De Guzman, la dura reazione del Napoli
18.00 – Ferrero: “Io e De Laurentiis dovremmo essere cittadini onorari di Napoli”
16.20 – Contro il Chievo, Ancelotti potrebbe adottare un turnover leggero nonostante l’impegno ravvicinato con la Stella Rossa.
16.00 – Diawara è tra i più richiesti del Napoli, ma Giuntolu potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare a Barella.
15.45 – Elseid Hysaj non figura certo tra gli elementi più positivi del Napoli in questa prima parte di stagione. Senza rinnovo l’albanese potrebbe partire.
15.30 – Sergio Pellissier, esperto attaccante del Chievo, a Radio Marte dice: “Inglese non so se possa diventare da Napoli ma di certo a noi manca. Al ‘San Paolo’ non partiamo battuti”.
15.20 – Roberto Sopranzi, agente di Roberto Inglese, afferma: “Proprio quando sarebbe dovuto andare in nazionale si è fatto male. Al Parma è contento, andarci è stata una sua scelta, ma è rimasto dispiaciuto dal fatto che al Napoli Ancelotti sta facendo giocare tutti. Avrebbe potuto avere più di una possibilità, ma ormai quel che è fatto è fatto”.
14.50 – Kiss Kiss Napoli: “Chelsea su Higuain, l’argentino potrebbe lasciare il Milan anche a gennaio”.
14.30 – Giorgio Perinetti, dg del Genoa, a Radio Kiss Kiss conferma l’interesse del Napoli per l’attaccante rossoblu Kouame, in gol proprio contro gli azzurri dieci giorni fa. “E noi abbiamo conteso Younes a loro, ma a gennaio non affronteremo nessun discorso di mercato”.
14.20 – Corriere dello Sport: “Napoli in vantaggio sulla Juventus per Todibo del Tolosa, grazie ai buoni rapporti degli azzurri con l’agente Bruno Satin”.
14.00 – Gianluca Basile, commissario Universiadi Napoli 2019, a Radio CRC afferma: “Col Chievo debutterà un nuovo sistema di illuminazione, paragonabile a quello dell’AllianzStadium. Ieri ci siamo visti per un incontro tecnico con De Laurentiis, abbiamo parlato di maxi-schermi ed altre migliorie per il ‘San Paolo’. Il grosso del lavoro avverrà dalla fine del campionato, intanto stiamo lavorando anche ai bagni”.
13.30 – Parla Kalidou Koulibaly alla BBC: “Sogno di vincere lo scudetto col Napoli, voglio essere il miglior centrale al mondo e fare la storia del Senegal”.
13.15 – Napoli-Chievo, possibile impiego di Verdi e Luperto domenica prossima.
13.00 – Domenica si giocherà Napoli-Chievo, la squadra azzurra fin qui ha sempre vinto al rientro in campo denotando crescita mentale. Serve andare avanti così.
12.30 – Saranno oltre 35mila gli spettatori per Napoli-Chievo di domenica prossimo alle 15:00. La vendita dei biglietti procede a gonfie vele.
12.00 – Parla il procuratore di Fabian Ruiz: “Parecchie squadre di primo piano lo volevano, ma il Napoli ci ha mostrato più fiducia rispetto agli altri, specie Ancelotti”.
11.10 – Il Napoli è sempre molto attento sul fronte calciomercato. A gennaio potrebbe arrivare un terzino destro: ecco i tre profili da valutare. Piace molto Lazzari della SPAL.
10.30 – Thiago Motta, ex centrocampista di Inter e PSG ed attuale allenatore dell’Under 19 dei parigini, ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”, in cui ha parlato anche di Carlo Ancelotti: “Il top. Conoscenza del calcio impressionante, gestione perfetta dello spogliatoio, preparazione delle partite, psicologia e rapporti umani. Carlo è unico, si conquista il rispetto di tutti con la sua normalità”. Poi ha aggiunto altri dettagli: “Arrivai direttamente dalla Pinetina al centro sportivo del Psg, vestito con quello che avevo: un paio di pantaloni con il cavallo basso, alla turca, che andavano di moda all’epoca. Carlo mi vede, e fa: “Hai firmato?” Io: “Sì mister”. E lui: “Allora adesso ce li hai i soldi per comprarti un paio di pantaloni decenti?”. Lui è sempre positivo, disponibile, sereno. Non pone barriere, sa far sentire tutti importanti. Quando mette uno fuori è il primo a essere dispiaciuto e pensa subito al suo recupero”. Ma non si arrabbia mai? “Di solito non ne ha bisogno, ma quando Carlo si incazza crollano i muri… Una volta contro l’Evian… No, non posso raccontarlo. Ma chieda a Ibra…”.
10.10 – Oggi pomeriggio il Napoli riprenderà ad allenarsi in vista della prossima sfida di campionato contro il Chievo Verona. Le scelte di Ancelotti.
9.20 – Jean Claire Todibo è l’oggetto del desiderio dei top club europei. Nonostante la smentita del suo agente, il ds del Napoli Giuntoli non si tirerà indietro.
8.45 – Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni della federazione africana anche della sua esperienza con la maglia del Napoli: “Quando segnai contro la Juve ero molto felice, voglio vincere qualcosa di importante con il Napoli. I tifosi mi danno tanto amore e fiducia. Voglio ricambiarli con la vittoria dello Scudetto. Io sono nato in Francia con la cultura francese, ma amo anche la cultura senegalese”.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di martedì 20 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…