Adam Ounas potrebbe lasciare il Napoli. Sul giocatore ci sarebbe il forte interessamento del Chievo Verona come confermato dalle parole del ds clivense Giancarlo Romairone.
Dopo la sosta Nazionale domenica prossima il Napoli scenderà in campo al San Paolo contro il Chievo Verona, ultimo in classifica a quota zero punti. Proprio il direttore sportivo della squadra clivense, Giancarlo Romairone, ha svelato le motivazioni per la prossima sfida di campionato: “Non ci facciamo mancare niente in questo periodo. Per noi la prossima trasferta è a dir poco proibitiva, ma non si ferma il nostro cammino, anzi riprende con l’intento di essere tra 3 o 4 mesi pronti a giocare le nostre chance. Lo sappiamo. La prossima partita sarà il primo passo di un lungo cammino”. Poi lo stesso ds del Chievo ha parlato dell’interessamento del giocatore azzurro, Adam Ounas, poco impiegato da Ancelotti: “Che mi piaccia credo che non si dica nulla di nuovo. Il valore del calciatore è chiaro. Il Chievo dovrà capire in questo mese, come ripartirà con Di Carlo e quali risposte ci saranno dai calciatori e poi dopo saremo attenti sul mercato. La storia del Chievo è una storia di lotta. Se è rimasto in serie A tutti questi anni credo che il nostro obiettivo sia chiaro: riuscire a ribaltare la situazione nella quale ci siamo trovati”.
Se non vuoi perderti tutte le notizie su Ounas CLICCA QUI!
Ounas potrebbe rappresentare l’acquisto perfetto di gennaio per il Chievo Verona. Agile tra le linee, utile sulle due fasce in fase offensiva: il talento algerino potrebbe mettere in mostra tutta la sua esplosività con la squadra veronese. Fino a questo momento della stagione Ounas ha totalizzato soltanto 120 minuti in campionato segnando una rete al suo debutto da titolare contro il Sassuolo. L’attaccante azzurro vuole giocare con più continuità e la possibile scelta del Chievo Verona potrebbe essere interessante circa il suo futuro.
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…
C'è entusiasmo in casa partenopea. E lo Scudetto potrebbe portare il tecnico a restare. La…
Il Napoli si sta guardando attorno ed in tal senso attenzione al colpo che può…