Fino ad oggi si pensava che per Todibo fosse una corsa a due tra Napoli e Juventus. In realtà adesso si scopre che la concorrenza sarebbe molto più ampia
Lo ha svelato Bruno Satin, agente di Jean-Clair Todibo e Malcuit, parlando sulle frequenze di ‘Radio Kiss Kiss’: “Juve più avanti? Non è vero nulla, è tra il Bayern Monaco e lo Schalke 04, non è solo una sfida tra club italiani. Però vogliamo un po’ di calma, tutto questo non aiuta il ragazzo. Ha delle doti importanti, è più una questione mentale, tecnicamente e fisicamente ha delle doti top. Napoli su Pavard? Mai sentito, ma può darsi. Può essere ci sia un accordo tra il giocatore ed il club per andare via a fine stagione”.
Per leggere altre notizie su Todibo-Napoli —> CLICCA QUI
L’obiettivo di calciomercato Napoli non ha ancora un contratto da professionista. Dal sito web del club francese infatti si legge come al calciatore sia stato offerto un contratto da professionista “con una proposta di ingaggio senza precedenti nella storia del Tolosa”. Ma il 19enne tentenna, e per questo motivo è stato messo fuori rosa, con la seguente motivazione: “La squadra ha bisogno di elementi convinti e coinvolti per le nostre sfide future. Facciamo sempre affidamento sul nostro settore giovanile, che negli ultimi anni ha sfornato giocatori di valore nonostante l’età ancora molto giovane. Speriamo che anche con Todibo possa esserci un risultato favorevole”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato, su Todibo due versioni discordanti
Mercato Napoli, gli azzurri sondano il calciomercato in cerca dei profili giusti da regalare ad…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A ed…
E' stata una partita a dir poco combattuta e tesa Napoli-Roma e dopo quanto visto…
In casa Napoli, nonostante la vittoria contro la Roma, si solleva un nuovo polverone e…
I partenopei sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L'occasione…
I partenopei rischiano di perdere lo sloveno nella prossima sessione estiva di calciomercato. Un club…