Rassegna stampa sportiva di domenica 18 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.
CORRIERE DELLO SPORT – Il giornale romano, nella sua edizione campana, parla di Italia-Portogallo. Prova positiva della Nazionale ma contro i lusitani è solo 0-0 e non basta per insidiare il primo posto, che va proprio agli avversari di ieri. Manca il gol agli azzurri, e su questo aspetto si dovrà lavorare. E per l’azzurro Napoli intanto Insigne rientra già oggi a Castel Volturno. C’è spazio anche per il rinnovo di Piotr Zielinski, poi i prossimi della lista saranno Hysaj e Maksimovic. Chiudono la prima pagina del CorSport altre notizie di calcio e vari sport.
GAZZETTA DELLO SPORT – “L’Italia c’è, ma il gol?”. Finisce 0-0 Italia-Portogallo a San Siro, e ad un anno esatto dal match contro la Svezia che costò il Mondiale 2018 alla nazionale si è comunque assistito ad una risalita. Ma la strada da fare è molta. Milan, fuori Romagnoli per un mese. Si parla di altre notizie di calcio, tra le quali il duello tra compagni di squadra al PSG, Cavani e Neymar. L’uruguaiano compie un fallo sul brasiliano e sono scintille. Chiudono anche varie di altri sport.
IL MATTINO – Tra le tante notizie di politica e cronaca italiane ed europee si parla anche del pari a reti bianche tra Italia e Portogallo. Nazionale eliminata dalla Nations League ma che riesce a restare in Serie A, a differenza della Germania per esempio, che è retrocessa.
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…
Il Napoli in maniera inattesa fa i conti con una svolta non di poco conto…
Il Napoli dopo la vittoria di ieri fa i conti sull'allarme che riguarda le condizioni…
Settimane decisive per chiudere subito i prossimi affari in vista della prossima edizione di Champions…