Rewind+News+Napoli+17+novembre+%26%238211%3B+Insigne+leader+in+Italia-Portogallo
napolicalciolivecom
/2018/11/17/rewind-news-napoli-17-novembre/amp/
Tutte le notizie di Oggi

Rewind News Napoli 17 novembre – Insigne leader in Italia-Portogallo

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40Ci sono le formazioni ufficiali di Italia-Portogallo.

19.20 – La BBC esalta lo stadio San Paolo. E’ quinto in una speciale classifica, quella degli stadi più spaventosi al mondo.

19.00 – Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale, ha parlato così del Mondiale non disputato dall’Italia in Russia: “L’ho vissuta male, un neo che non si cancellerà mai. E’ stato catastrofico”.

18.40 – Kalidou Koulibaly ha giocato altri 90 minuti con il suo Senegal nella partita vinta per 1-0 contro la Guinea Equatoriale.

18.15 – Umberto Chiariello attacca la carta stampata e dice: “E’ mancanza di rispetto parlare di ‘colpi stellari’ da parte del club azzurro”.

17.50 – Non solo Insigne: i nazionali del Napoli impegnati stasera in Nations League sono altri due.

17.20 – Cavani ha parlato dell’episodio che lo ha visto protagonista di un fallo ai danni di Neymar in Brasile-Uruguai: “Faceva caldo e c’era tensione, ma alla fine negli spogliatoi eravamo tutti tranquilli”.

16.50 – Ibrahimovic starebbe spingendo per un clamoroso ritorno al Milan già a gennaio. Lo rivela la Gazzetta dello Sport

16.35Simone Verdi potrebbe tornare in campo contro il Chievo Verona, dopo la sosta.

16.15Allan fa impazzire il Brasile. Sui social ora tutti lo acclamano: “Lo vogliamo titolare”.

11.45 – Ci sarebbe Ciro Immobile nei pensieri del Napoli. L’attaccante della Lazio sarebbe la pista da battere se ogni assalto a Cavani dovesse andare a vuoto.

11.30 – L’attaccante Vinicius, di proprietà del Napoli ed in prestito al Rio Ave, sta facendo molto bene. Il Porto si starebbe interessando a lui e sarebbe pronto ad offrire oltre 8 milioni di euro agli azzurri.

10.45 – Vittorie ieri per Hamsik ed Allan. Il capitano del Napoli fornisce un assist nel 4-1 della sua Slovacchia contro l’Ucraina, il brasiliano esordisce in verdeoro battendo per 1-0 l’Uruguay di Cavani a Londra.

10.30 – Trascinatore incontrastabile, Fabian Ruiz è un giocatore dalla tecnica elevatissima e centrocampista estremamente duttile.

10.10 – Idea Manolo Gabbiadini per la Fiorentina. L’ex attaccante del Napoli è in forza agli inglesi del Southampton.

09.45 – Lorenzo Insigne tornerà subito a disposizione del Napoli dopo Italia-Portogallo. Con lui dispensati dall’amichevole contro gli Stati Uniti del 20 novembre anche Chiellini, Florenzi e Jorginho.

09.30 – Si parla continuamente di un possibile ritorno di Cavani al Napoli. A Parigi il Matador non è felice, l’unico ostacolo è di natura economica.

09.15 – Napoli-Chievo, prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti per la gara in programma domenica prossima in campionato.

08.45 – Napoli e Juve lottano per il giovanissimo difensore Todibo del Tolosa.

08.30 – Italia-Portogallo, Insigne pronto a guidare gli azzurri stasera.

08.00 Rassegna stampa sportiva di sabato 17 novembre, le prime pagine di oggi.

Salvatore Lavino

Share
Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

Napoli, nuovo allarme in difesa: Conte in ansia

In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…

33 minuti ago

Mercato Napoli, nuovo attaccante dal Nizza: affare da 20 milioni

Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…

2 ore ago

Napoli-Inter, furia di De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo

E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…

2 ore ago

Mercato Napoli, colpo low cost in attacco: Conte accontentato

Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…

12 ore ago

Sarri torna in Serie A: obiettivo Champions, Milan bruciato

In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…

13 ore ago

Mercato Napoli, trattativa lampo: l’attaccante firma per 30mln

Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…

14 ore ago