19.40 – Ci sono le formazioni ufficiali di Italia-Portogallo.
19.20 – La BBC esalta lo stadio San Paolo. E’ quinto in una speciale classifica, quella degli stadi più spaventosi al mondo.
19.00 – Leonardo Bonucci, difensore della Nazionale, ha parlato così del Mondiale non disputato dall’Italia in Russia: “L’ho vissuta male, un neo che non si cancellerà mai. E’ stato catastrofico”.
18.40 – Kalidou Koulibaly ha giocato altri 90 minuti con il suo Senegal nella partita vinta per 1-0 contro la Guinea Equatoriale.
18.15 – Umberto Chiariello attacca la carta stampata e dice: “E’ mancanza di rispetto parlare di ‘colpi stellari’ da parte del club azzurro”.
17.50 – Non solo Insigne: i nazionali del Napoli impegnati stasera in Nations League sono altri due.
17.20 – Cavani ha parlato dell’episodio che lo ha visto protagonista di un fallo ai danni di Neymar in Brasile-Uruguai: “Faceva caldo e c’era tensione, ma alla fine negli spogliatoi eravamo tutti tranquilli”.
16.50 – Ibrahimovic starebbe spingendo per un clamoroso ritorno al Milan già a gennaio. Lo rivela la Gazzetta dello Sport
16.35 – Simone Verdi potrebbe tornare in campo contro il Chievo Verona, dopo la sosta.
16.15 – Allan fa impazzire il Brasile. Sui social ora tutti lo acclamano: “Lo vogliamo titolare”.
11.45 – Ci sarebbe Ciro Immobile nei pensieri del Napoli. L’attaccante della Lazio sarebbe la pista da battere se ogni assalto a Cavani dovesse andare a vuoto.
11.30 – L’attaccante Vinicius, di proprietà del Napoli ed in prestito al Rio Ave, sta facendo molto bene. Il Porto si starebbe interessando a lui e sarebbe pronto ad offrire oltre 8 milioni di euro agli azzurri.
10.45 – Vittorie ieri per Hamsik ed Allan. Il capitano del Napoli fornisce un assist nel 4-1 della sua Slovacchia contro l’Ucraina, il brasiliano esordisce in verdeoro battendo per 1-0 l’Uruguay di Cavani a Londra.
10.30 – Trascinatore incontrastabile, Fabian Ruiz è un giocatore dalla tecnica elevatissima e centrocampista estremamente duttile.
10.10 – Idea Manolo Gabbiadini per la Fiorentina. L’ex attaccante del Napoli è in forza agli inglesi del Southampton.
09.45 – Lorenzo Insigne tornerà subito a disposizione del Napoli dopo Italia-Portogallo. Con lui dispensati dall’amichevole contro gli Stati Uniti del 20 novembre anche Chiellini, Florenzi e Jorginho.
09.30 – Si parla continuamente di un possibile ritorno di Cavani al Napoli. A Parigi il Matador non è felice, l’unico ostacolo è di natura economica.
09.15 – Napoli-Chievo, prosegue a buon ritmo la vendita dei biglietti per la gara in programma domenica prossima in campionato.
08.45 – Napoli e Juve lottano per il giovanissimo difensore Todibo del Tolosa.
08.30 – Italia-Portogallo, Insigne pronto a guidare gli azzurri stasera.
08.00 – Rassegna stampa sportiva di sabato 17 novembre, le prime pagine di oggi.