Napoli%2C+non+solo+Insigne%3A+tre+calciatori+impegnati+con+le+Nazionali+stasera
napolicalciolivecom
/2018/11/17/nazionali-napoli-insigne/amp/
Napoli News

Napoli, non solo Insigne: tre calciatori impegnati con le Nazionali stasera

Lorenzo Insigne si allena con la Nazionale Italiana ©Getty Images

Nazionali Napoli – Non solo Insigne sarà impegnato stasera con l’Italia in Nations League. Anche altri due calciatori scenderanno in campo.

Un weekend molto duro quello che l’Italia si appresta ad affrontare. Stasera c’è da duellare con il Portogallo, squadra ostica e scomoda pur senza Cristiano Ronaldo. Robreto Mancini sta lavorando bene, al punto che nelle ultime due amichevoli ha regalato agli amanti del calcio azioni di grande livello con fraseggi nello stretto che hanno rimandato alla memoria dei più nostalgici tifosi del Napoli il vecchio amico Maurizio Sarri. L’ultima battaglia, quella contro la Polonia, ha regalato una vittoria che significa tanto per restare a galla tra le grandi: la Serie A della Nations League. E così, mentre la Germania affonda sempre di più in una crisi calcistica probabilmente senza precedenti, gli azzurri provano a rialzarsi dopo anni di amare sconfitte e delusioni bollenti.

Per leggere altre notizie sulla Nations League e sul Napoli —> CLICCA QUI

Nazionali Napoli: anche Mario Rui e Hysaj in campo

Stasera, in Italia-Portogallo, non sarà solo Lorenzo Insigne a scendere in campo. Molto probabilmente anche Mario Rui giocherà nello stesso match, incrociando proprio il suo compagno di club al San Siro. La sfida tra l’italiano ed il portoghese potrebbe regalare grandi emozioni: se Lorenzo dovesse svariare su tutto i fronte d’attacco, come avvenuto nelle ultime apparizioni con Mancini, il terzino mancino dovrà fare molta attenzione per non farsi saltare. Ma c’è ancora un terzo elemento del Napoli che staserà non se ne starà con le mani in mano. Si tratta di Elseid Hysaj, che giocherà in Albania Scozia. Ci sarà un po’ d’azzurro stasera a colorare un fine settimana che potrebbe essere definito d’attesa, prima che ricominci il campionato.

LEGGI ANCHE —> Verdi, il ritorno dopo la sosta: segnali incoraggianti da Castel Volturno

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Conte, l’ex vice a sorpresa: “Ecco dove allenerà l’anno prossimo”

In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…

6 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: beffata la Juventus

Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…

10 ore ago

Napoli, David Neres KO: Conte sorprende per il sostituto

Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…

11 ore ago

Lutto in ritiro, rinviata Atalanta-Lecce: quando si recupera

Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…

13 ore ago

Napoli, firma per 40 milioni: Juve anticipata

Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…

17 ore ago

Napoli, l’olandese nuovo rinforzo: decisione definitiva di Conte

Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…

1 giorno ago