19.30 – Ospina, spunta una clausola inedita sul suo contratto
18.00 – Napoli, individuato il nuovo Koulibaly: può arrivare tra due mesi
17.00 – Diawara, tre nomi in caso di addio a gennaio: tutte i possibili colpi
16.00 – C’era chi dubitava delle scelte del Napoli durante il mercato estivo. La società azzurra però ha avuto ragione ed ora tutto volge per il meglio.
15.45 – Radio Marte: “Ospina, l’obbligo di riscatto scatterà alla 30/a presenza in campo del colombiano. Il Napoli però sarebbe già convinto a trattenerlo”.
15.30 – In tanti dubitano di Arkadiusz Milik e si chiedono se Roberto Inglese avrebbe potuto dare un contributo importante al Napoli qualora fosse rimasto. Ma la verità è questa.
14.45 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno. Erano presenti solo pochi elementi della prima squadra. Lavoro atletico e risveglio aerobico in avvio, poi torello e sessione tecnica, infine triangolare di calcio-tennis con squadre composte da portieri, difensori ed attaccanti rispetticamente. Sono stati propro i portieri Karnezis, Ospina e Meret a vincere, battendo Albiol, Malcuit e Ghoulam e Verdi, Younes e Callejon.
14.15 – Parla Josè Maria Callejon. Lo spagnolo esalta il gruppo Napoli ed in particolare Ancelotti ed Insigne (“con lui ho un segreto”) oltre che la città.
13.20 – L’entusiasmo contraddistingue i primi mesi di Carlo Ancelotti da allenatore del Napoli: “Della città mi piace tutto, contentissimo dei miei giocatori”.
12.40 – Sigfrido Ranucci, conduttore di ‘Report’, afferma a Radio Marte: “L’attentato subito dal collega Ruffo che indaga sui rapporti tra la Juventus e la ‘ndrangheta è la conseguenza del nostro lavoro. Noi però continueremo questa inchiesta”.
12.00 – Gli azzurri starebbero seguendo nuovamente il profilo di Mariano Diaz, che nel Real Madrid non trova spazio.
11.40 – Secondo Tuttosport anche il Torino sarebbe sulle tracce di Lazzari della Spal.
11.20 – Oggi quattro calciatori azzurri saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Milik e Zielinski giocheranno in Polonia-Repubblica Ceca a Danzica alle 18. Alle 20,45, invece, Rog sarà impegnato in Nations League con Croazia-Spagna a Zagabria. Mertens sarà di scena, sempre nella gara di Uefa Nations League, in Belgio-Islanda a Bruxelles.
11.00 – Lorenzo Insigne vuole stupire anche con la Nazionale dopo le brillanti prestazioni col Napoli fin qui in stagione.
10.40 – Con gli infortuni di Biglia e Bonaventura il Milan deve correre ai ripari per l’acquisto di un nuovo centrocampista. Occhi sul centrocampista del Napoli Amadou Diawara.
10.10 – L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su Ancelotti ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “E’ stato straordinario. Pensavo che avrebbe trovato molte difficoltà dopo Sarri. Invece ha costruito un Napoli più vario, più imprevedibile”.
9.35 – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa di Ancelotti. Piace Marcos Llorente, giovane centrocampista del Real Madrid.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di giovedì 15 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.
Il Napoli ha un'occasione d'oro per superare nuovamente l'Inter dopo la sconfitta di Como. Spunta…
Sarri non vede l'ora di tornare ad allenare in Serie A: ecco la nuova mossa…
Alex Meret dovrà risolvere in brevi tempi il suo futuro. Spunta la nuova decisione del…
Il tecnico dei partenopei potrebbe decidere di cambiare qualcosa dopo questo ennesimo passo falso. C'è…
Il ko di Como rappresenta un primo campanello di allarme importante in casa partenopea. E…
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…