Dallo sconforto per l’infortunio di Meret durante il ritiro, alla consapevolezza di avere due portieri affidabili ed esperti in attesa del rientro dell’ex Spal.
Uno degli aspetti più interessanti di questo avvio di stagione è l’alternanza tra i portieri nell’undici del Napoli scelto da Carlo Ancelotti. Karnezis e Ospina hanno saputo subito entrare in sintonia con il nuovo ambiente e i compagni aumentando il livello delle prestazioni partita dopo partita. In particolare Ospina è il vero titolare di Ancelotti, schierato subito in campionato fin dal suo arrivo a Napoli. La scelta di puntare sul colombiano ha pagato. Parate di piede in stile Garella, tanta efficacia e pochi fronzoli, Ospina ha fatto dimenticare Reina e paradossalmente ha raggiunto un’ottima condizione fisica anche grazie al compagno di squadra Karnezis, sempre pronto a sostituirlo dopo gli impegni con le nazionali o in Champions League.
Per leggere altre notizie su Ospina —> CLICCA QUI
Un impiego centellinato ma ben studiato da Ancelotti e un ritorno ai fasti di un tempo per Ospina, titolare e leader della Colombia. Un rendimento che sembra aver già convinto il presidente De Laurentiis. Il patron sarebbe pronto a riscattare il colombiano, colpito dalla sua professionalità. Al raggiungimento di trentesima presenza, come da accordo con l’Arsenal rivelato da ‘Radio Marte’, scatterà il riscatto obbligatorio per il Napoli a 3.5 milioni e l’intenzione sembra quella di puntare su Ospina anche per il futuro come affidabile chioccia di Meret.
LEGGI ANCHE —> Ospina, riscatto sempre più vicino
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…