Rewind+News+Napoli+14+novembre+%26%238211%3B+Cavani+pu%C3%B2+tornare+a+Napoli
napolicalciolivecom
/2018/11/14/rewind-news-napoli-14-novembre/amp/
Rubriche

Rewind News Napoli 14 novembre – Cavani può tornare a Napoli

Rewind NapoliCalcioLive.com

19.00 – Napoli, senti l’ex allenatore di Tonali: “È un fenomeno, ecco dove andrà

18.00 – San Paolo, l’assessore Borriello annuncia la novità per Napoli-Chievo

17.00 – Il presidente della Spal fissa il prezzo per Lazzari

15.30 – Il 24enne Manuel Lazzari sta facendo benissimo con la SPAL e si è anche guadagnato la convocazione nell’Italia. Il Napoli sarebbe fortemente interessato.

14.30 – Parla Carlo Ancelotti, ancora a DAZN. L’allenatore del Napoli crede nello scudetto: “Un sogno possibile. E voglio restare per molto in questa città”.

14.00 – Offerta del Napoli per Manuel Lazzari della SPAL, Radio CRC svela: “Giuntoli ha proposto 18 milioni di euro”.

13.30Dal ritiro dell’Italia parla Lorenzo Insigne: “Ancelotti ha dato una mentalità vincente al Napoli. C’è tanta voglia di sgambettare la Juventus”. E parla di Ventura.

13.00 – David Ospina nel giro di poche settimane ha saputo convincere tutti. Ed ora il suo prestito iniziale starebbe per tramutarsi in riscatto obbligatorio.

12.30 – Il Napoli lo aveva seguito in estate, e Santiago Arias non sarebbe tramontato. Il laterale colombiano, passato nel frattempo dal PSV Eindhoven all’Atletico Madrid, avrebbe un costo di 20 mln di euro.

12.00 – Riecco Claudio Ranieri: l’ex allenatore del Napoli (guidò gli azzurri ad inizio anni ’90) riparte in Premier League ancora una volta. Lo hanno assunto i londinesi del Fulham: “Qui c’è molto talento”.

11.10 – Cavani Napoli, il presidente De Laurentiis potrebbe pensare seriamente al ritorno del Matador.

10.30 – Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato ai media slovacchi dal ritiro della propria Nazionale: “Sono molto contento in questo periodo. Grazie al nuovo ruolo che mi ha ritagliato Ancelotti sono molto cresciuto sia dal punto di vista tattico che in fase difensiva. Stiamo facendo molto bene, sia in campionato che in coppa. Il nostro obiettivo a breve termine è quello di approdare agli ottavi di Champions League. In campionato la distanza dalla Juventus è ancora di sei punti ma siamo fiduciosi perché loro hanno un calendario più duro del nostro e speriamo di recuperare qualcosa”.

9.40 – Sabatino Durante, esperto di calcio sudamericano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Allan è stato monitorato da tempo e sta facendo bene anche in allenamento. E’ un giocatore che potrebbe rimanere in pianta stabile nella Selecao. Ho conosciuto tanti allenatori, ma la caratteristica principale di Tite è l’onestà intellettuale. Gli darà sicuramente la possibilità e se la sfrutti, resti nel gruppo della nazionale”.

9.15 – Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, in ritiro con la Nazionale Under 21, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della radio spagnola Onda Cero.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 14 novembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

53 minuti ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

4 ore ago

Napoli, ipotesi clamorosa sul suo futuro: Conte l’ha convinto

Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…

6 ore ago

Napoli, accordo con ADL: colpo da 25 milioni, Atalanta battuta

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…

7 ore ago

Napoli: tegola McTominay, i tempi di recupero

Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…

12 ore ago

Tegola Napoli, forfait last minute: Conte ha deciso cosa fare

Quella di Bologna è forse una delle partite più importanti della stagione del Napoli, e…

1 giorno ago