In molti si sono chiesti il motivo per cui Davide Ancelotti, figlio e vice dell’allenatore del Napoli, sabato sera si sia presentato nel post partita di Genoa-Napoli davanti alle telecamere al posto del padre Carlo
Ebbene, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’assenza di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, di fronte ai microfoni dei media e in conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli non sarebbe affatto casuale. Questa sarebbe la ragione per cui l’allenatore azzurro sarebbe stato sostituito dal figlio Davide: “Nel suo caso, davvero l’ha mandato il papà. Sabato sera Davide Ancelotti si è presentato in sala stampa per la conferenza del dopo gara. «Anche mio padre ha bisogno di un po’ di turnover», ha detto il figlio dell’allenatore del Napoli, giustificandone l’assenza e preparandosi alle domande dei cronisti”.
LEGGI ANCHE —> L’INTERVISTA A DAVIDE ANCELOTTI
“La tensione accumulata nel corso della partita e la contrarietà subita quando l’arbitro ha fatto riprendere la gara, dopo l’interruzione per il nubifragio (sarebbe stato favorevole alla sospensione), gli avranno consigliato di tacere per evitare la polemica. Ad analizzare la vittoria e i tre punti pesanti ha mandato, così, suo figlio che è anche il suo secondo. Un ruolo che Davide ricopre dal 2016, quando è entrato per la prima volta nello staff tecnico del papà appena ingaggiato dal Bayern. E’ in Germania che il giovane erede di Carlo consegue il patentino di allenatore intermedio dopo aver lavorato nel settore giovanile del Psg (2012-13) come preparatore atletico”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …