Napoli-Genoa è stata sospesa. Questa la decisione presa al 58′ dall’arbitro Abisso a seguito del forte nubifragio che si sta abbattendo sullo stadio Marassi. La situazione è precipitata ed inizio secondo tempo spingendo il direttore di gara a mandare subito le due squadre negli spogliatoi. Ironia della sorte, non appena usciti dal campo la pioggia ha rallentato la sua intensità fino a fermarsi completamente. Se il tempo dovesse continuare in questo modo è probabile che l’arbitro tra pochi minuti deciderà di richiamare tutti sul terreno di gioco e far riprendere il match.
In questo momento pare che il pallone rimbalzi e dunque il campo sia praticabile. Il campo sembra che stia drenando l’acqua grazie anche lavoro che si sta svolgendo in questi minuti e tra poco il direttore di gara potrebbe rientrare in campo assieme ai giocatori. Così è avvenuto, con l’arbitro che dopo delle prove con il pallone ha deciso di far riprendere il gioco dal minuto 58′.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…