Tra Elseid Hysaj ed il Napoli si starebbe discutendo di un possibile rinnovo del contratto con ritocco di ingaggio significativo. Quanto chiede l’albanese.
Elseid Hysaj è un elemento prezioso per il Napoli, nonostante a volte il terzino albanese sia soggetto a delle critiche. Ma da quando è arrivato in maglia azzurra, il laterale balcanico è stato comunque protagonista di un innegabile processo di miglioramento. Il 24enne ex Empoli è tra i giocatori della rosa di Carlo Ancelotti che più sembrano mostrarsi sensibili a nuove eventualità di mercato, come confermato a più riprese dal suo procuratore Mario Giuffredi. Il Napoli comunque, pur essendo adesso ben coperto sulla fascia destra di difesa con Malcuit ed anche con un Nikola Maksimovic apparso sorprendentemente a suo agio in quella posizione, non è intenzionato a rinunciare ai servigi di Hysaj. Nonostante il contratto attualmente in corso con la società di Aurelio De Laurentiis sia in scadenza solamente a giugno del 2021, si sta parlando di un possibile discorso per il prolungamento.
Ne dà notizia Rai Sport, sottolineando come i buoni rapporti tra il Napoli e Giuffredi – che ha portato altri giocatori in azzurro nel recente passato – possano favorire una fumata bianca nella trattativa. Hysaj percepisce ad oggi un ingaggio di circa 1,6 milioni di euro bonus inclusi. Non molto alto, nonostante sia uno degli elementi più impiegati all’interno della rosa azzurra. La sua richiesta è di un contratto con scadenza nel 2023 che gli assicuri emolumenti pari ad almeno 3 milioni all’anno. L’intesa sarebbe vicina, tanto che si parla di un incontro a breve di Giuffredi nella sede romana della Filmauro per mettere nero su bianco, magari proprio la prossima settimana, quando il campionato sarà fermo. Del rinnovo del giocatore con il club partenopeo se ne parla già da tempo.
Scarica l’App di Fantagazzetta e tuffati nel mondo del Fantacalcio online!
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…